Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo molto tempo che non posto niente tiro fuori da cartelle piene di polvere questa vecchia immagine, per ricevere pareri, critiche, consigli...

fatevi sotto!

Simone

post-75122-0-07071000-1327968941_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie per il passaggio..

Il noise veramente è molto poco, concentrato sulla vasca. Sembra esserci anche sul muro ma temo sia legato alla compressione del jpeg per stare nei 500k. Stasera magari posto um dettaglio al 100%.

L'unico modello che ho usato è il blocco vasca-rubinetto. Il resto tutto modellato.

Ho usato IM + LC, ma onestamente i tempi di render non li ricordo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco se sia il glossy il bump o l'unsharp mask, forse tutti e tre, fatto sta che quel muro li non mi piace mica sai...bella la texture del pavimento, anche la composizione non è male mi sa che anche l'orchidea non l'hai modellata tu, è un lavoro personale o per un catalogo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi! è un po' che non seguo il post... non credevo di ricevere più risposte.... cooomunque

@mrFlowers: l'orchidea è archmodel, mi ero dimenticato anche di averla messa!

Per il muro non so che dirti, ho lavorato un po' con le texture, e onestamente a me il risultato non dispiace.

L'immagine è uno studio personale, ho reinterpretato un'immagine di un catalogo, onestamente non ricordo di che marca. Non Boffi, anche se somiglia molto..

@graficasolida: mi sa che ti stai confondendo con qualche altro post... è la prima volta che pubblico questo lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti