Vai al contenuto
Guest idargos

Delusione

Recommended Posts

Guest idargos

Ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi della mia "disavventura" e magari sapere da voi cosa ne pensate.Avevo mandato al sito raph.com due mie immagini 3d fatte con 3ds Max.Senza nulla togliere a treddi.com sappiamo tutti che raph.com è un sito che ha uno standard molto elevato di lavori 3D all'interno della propria gallery.Le immagini per essere accettate devono superare anzi ottenere l'approvazione di 30 tra i modellatori più bravi al mondo.

Per entrambi i miei lavori ho ricevuto la relativa email che mi comunicava che i lavori erano stati scelti dalla giuria per essere pubblicati nella gallery.Immaginatevi la mia gioia.Al primo aggiornamento della gallery del sito ho visto che i miei lavori non erano stati pubblicati.Ho mandato diverse email per chiedere lumi sull'accaduto ma nulla non ho mai ottenuto risposta.

Ho cercato nel sito se ci fosse scritto da qualche parte che l'autore del sito si riserva il diritto di pubblicare le immaginio che lui ritiene essere le più belle tra quelle scelte dalla giuria ma non c'è scritto nulla di simile.La cosa che mi amareggia molto non è tanto il fatto che i miei lavori non siano stati pubblicati quanto il fatto di non ottenere alcuna civile risposta sul perchè di un simile comportamento.Ci tengo anche a precisare che nel chiedere lumi non sono mai stato ne insistente ne maleducato.Comunque rimane la mia grande delusione.Ecco una delle mail che ho ricevuto da raph.com che mi comunicavano che una delle mie immagini era stata selezionata per la gallery.Spero di ricevere dei vostri commenti e magari che mi tiriate un po' su di morale visto che ci sono rimasto male.Grazie a tutti.

Hi,

I'm contacting you to let you know about the vote results for the image(s) you submitted one week ago.

Skulls Rows (xxxxx-x)

The image has been selected by the jury for inclusion in the gallery.

Your image(s) will be included in the gallery in the coming days. Could you add a reciprocal link to raph.com on your website or blog? Please, let me know when this is done. Thanks!

If you want to contact us about your submissions, please, provide your image id (of the form xxxx-x) so that we can easily find your images in our system.

Best Regards,

Raph

3D Artists - raph.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

una è rapresentata dalla ragazza in stile manga che puoi vedere nella pagina che invita ad entrare nel mio sito , nel sito , nel mio blog ,avevo anche parlato del fatto che l'immagine fosse stata scelta per la gallery, io quando ho contattato chi gestisce raph.com gli ho detto via email che non pretendo di essere il più bravo modellatore del mondo ma non ritengo serio ricevere una mail che mi dice una cosa per poi vedere che le cose non vanno come mi sono state dette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

tra l'altro nell'email di raph mi veniva detto come potete leggere di mettere un link verso il suo sito cosa che io ho fatto ho rispettato tutto ciò che mi è stato chiesto in cambio non solo non c'è traccia dei mie lavori nel loro sito ma "cortesemente" non mi hanno mai risposto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa postala su Raph.com la tua delusione.

Senza togliere nulla a Raph.com, ma che ce ne puó fregare su questo forum che su un altro forum non hanno pubblicato le tue immagini? Cioé, tu arrivi qui, neanche ti presenti e subito ci racconti dei cavoli tuoi su un forum sconosciuto dove ci sono i "30 tra i modellatori più bravi al mondo".... ma ci credi veramente a queste ca....te? Ma per favore ci vogliono settimane per approvare un´immagine della gallery tra 5 moderatori, li voglio vedere 30 fenomeni mondiali che si radunano per discutere ogni cosa che arriva.....

Vai a piangere da loro, i 30 modellatori piú bravi del mondo sapranno darti chiarimenti e consigli migliori dei nostri (senza nulla togliere a Treddi.com, ovviamente, ma Raph.com.............)

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza togliere nulla a Raph.com, ma che ce ne puó fregare su questo forum che su un altro forum non hanno pubblicato le tue immagini? Cioé, tu arrivi qui, neanche ti presenti e subito ci racconti dei cavoli tuoi su un forum sconosciuto dove ci sono i "30 tra i modellatori più bravi al mondo".... ma ci credi veramente a queste ca....te? Ma per favore ci vogliono settimane per approvare un´immagine della gallery tra 5 moderatori, li voglio vedere 30 fenomeni mondiali che si radunano per discutere ogni cosa che arriva.....

Vai a piangere da loro, i 30 modellatori piú bravi del mondo sapranno darti chiarimenti e consigli migliori dei nostri (senza nulla togliere a Treddi.com, ovviamente, ma Raph.com.............)

Stavo per scrivere le stesse cose....in tutto ciò..noi che c'entriamo? Vuoi un bravo e una pacca sulla spalla?

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già...come dare torto a krone?

A parte che sono andato sulla tua gallery e, attenzione non voglio sminuire il tuo lavoro, sia chiaro, non ho visto nulla di così fenomenale...anzi, mi sembra tutto sotto la media. Poi ho dato un'occhiata più approfondita ed ho notato che molte immagini riportano "copyright 2001...copyright 2002..."; ma qualcosa di recenete c'è? Ah si, il chitarrista...pessimo, sembra un rendering metà anni '90. Mah...visto il cappello mi apsettavo chissà che cosa e alla fine...DELUSIONE :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

Ragazzi , per quanto riguarda il fatto di non essermi presentato nell'apposita sezione mi scuso di questo.Per quanto riguarda il resto dei commenti mi sembrano gratuitamente ingiuriosi visto che io nel mio messaggio non mi sono vantato di nulla, forse non sono riuscito a spiegare quello che volevo dire.Ho scaricato il vostro bel calendario con i lavori postati qui sul vostro forum , il mio discorso era come a dire che magari qui si dice che magari delle immagini vengano scelte per il calendario e poi magari queste non vengono pubblicate.Credo che voi stiate parlando come rispondendo ad una gara di bravura non era e non è questo il senso di quello che ho detto se poi devo andarmene da questo forum perchè da un lato ironizzate sulla bravura della giuria di raph.com dall'altro mi viene detto gratuitamente che i miei lavori sono pessimi e qui siete tutti bravissimi evidentemente ho sbagliato posto, io ho postato un po' di anni fa nel vostro sito ed allora si parlava civilmente senza attaccare le persone; chiaramente posso aver sbagliato tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

ciao Tredditaneltostapane ti ringrazio per il benvenuto e mi scuso ancora per non essermi presentato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di presentazioni idargos..

Il fatto è che vieni qua, ci racconti quanto sei bravo (perchè mettila come vuoi è questo che hai fatto) parlando male su un forum di un altro forum che per te non è professionale...etc etc....!

Mmmmh...e quindi? Io non capisco il fine della discussione proprio..se passerà qualcuno più sveglio e intelligente magari ti tirerà su di morale...io passo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

prendetela come volete ma io non ho raccontato un bel niente riguardo il vantarmi di nulla se poi mi sono spiegato male non ho alcun problema a prenderne atto l'unica cosa che non mi piace è il fatto che tutti possiamo sbagliare non capisco perchè continuiate a dirmi cose che non attengono alla mia persona , sul fatto di dire quanto sono bravo sono in assoluta buona fede posso assicurarvelo , ripeto se questo malinteso comporta che dobbiamo andare avanti a non capirci mi scuso se vi ho disturbato e tolgo il disturbo dal forum non frequento alcun form sulla rete frequentavo un bel po' d'anni fa questo e tornerei volentieri a farlo se riusciamo a superare quest'incomprensione se quello che ho fatto è per come è stato inteso è gravissimo chiudiamola qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sei rimasto male per quello che ti è successo non hai sbagliato a scrivere nel forum, hai sbagliato proprio lavoro secondo me, sai quante volte i clienti ti fanno fare cose che tu non faresti mai? O quante volte prendi iniziative che poi ti tieni per te, perchè magari non sono piaciute e magari ci hai perso un sacco di tempo? ...queste sono delusioni....altre volte va tutto bene o più che bene e ne sei felice, tutto qua...in quanto alla professionalità del sito puoi aver ragione, per quanto riguarda il fatto che ci siano i migliori "al mondo" NO! non mi risulta che ci sia una classifica in quel senso, e comunque io non mi fiderei mai di una classifica (da stilare poi in base a cosa?), in ogni caso sei stato attaccato perchè è una discussione inutile per tutti, perchè chi è interessato a fare la tua stessa esperienza la DEVE fare, perchè non può fidarsi del tuo giudizio, capisci? Guarda io ti ho scritto amichevolmente e ti dico fregatene, sempre, e te lo dice uno che ha partecipato come partner a decine di concorsi di architettura e design, se ogni volta che vedo vincere qualcosa di per me brutto o ecc.ecc. mi sarei dovuto sparare, quindi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse, "e sottolineo se", sei un cicinìn polemico...fai una cosa, almeno, io farei così: recupera la felicità inattesa per la mail ricevuta da sir Raph in persona o da qualcuno dei suoi collaboratori (qualcuno te l'avrà pur spedita, mi sembra poco probabile che sia un buontempone di passaggio ad averti risposto) e gustatela per bene, quella soddisfazione non te la toglie nessuno, mi pare...se è una questione di tempi, prima o poi vedrai finalmente la tua immagine postata, se non lo fanno, amen.

Un consiglio personale, in riferimento ai modellatori-fenomeni-bla-bla...ci sono tantissimi incredibili straordinari talenti anche qui da noi...e ce ne sono un disastro che restano nell'ombra, sconosciuti, ma non sono meno bravi per questo...forse una piccola rivalutazione del made-in-Italy e soprattutto uno spiritoso vaffancina ai pomposi oltreconfine che tali diventano soprattutto perchè tutti li osannano, beh, questo ti depurerebbe il sangue dal dispiacere...italians do it better, ricordi la maglietta di Madonna? :) ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

graficasolida e robi.salsero vi ringrazio per le vostre parole, sicuramente si sopravvive anche se raph non risponde e non pubblica le immagini al contrario di quello che potete pensare visto il modo sbagliato che ho usato di pormi non ritengo la giuria di raph superiore a qualunque modellatore qui presente il mio è stato uno sfogo più altro dettato dal fatto che trovo incompresibile quanto accaduto perchè non ho mai ricevuto spiegazioni a riguardo non è mia intenzione neanche far desistere alcuno dal mandare le proprie immagini alla gallery del sito va beh è andata così, in compenso cercehrò di partecipare attivamente alla vita di questo forum visto che c'è sempre tanto da apprendere in questo campo e spero anche nel mio piccolo di aiutare anche qualcuno rispondendo alle varie domande del forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idargos , a parte che un po di autoironia non guasta...non hai pensato che ho preso le tue difese con quel video?

graficasolida..bisogna capire però se il peggio è un video di pierino o un commento cattivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è proprio vero che al peggio non c'è mai fine...

Vista la tua risposta in effetti....hai pienamente ragione... :P

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest idargos

grazie graficasolida, non volevo arrivare a tanto perchè non accetto il pietismo ne mi piace suscitarlo, ma come avete notato i lavori nella gallery del mio sito sono vecchi e come ho avuto modo di dire frequentavo questo forum anni fa visto che successivamente non ho potuto ne modellare ne fare altro per un bel po' di tempo , quello che per voi , la maggior parte di voi rappresenta una stupidaggine la mera soddisfazione di un cretino che si è incaponito nel voler a tutti i costi vedere postata la sua immagine su raph.com per me rappresenta un ritorna alla vita com'era prima...almeno con grande fatica, ora se qualcuno vuole dire la sua battuta sarcastica di turno lo faccia pure ma non è certo meglio di me che ho sbagliato ad aprire questa discussione, ho lasciato questo forum forzatamente che era un bel posto ora mi sembra che molti si sentano i moderatori e che il sarcasmo non abbia mai fine, se ho dato così fastidio non posto più e grazie a quanti sono stati civili nel fare critiche costruttive

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok diamo pane al pane e vino al vino: idargos evidentemente non frega a nessuno della tua delusione ( me compreso) ma non mi piace leggere commenti distruttivi. il resto è aria fritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.