Vai al contenuto
prosax

Modellazione di un cuscino col metodo a "pressione"

Recommended Posts

Utile e immediato!

p.s. possibile che su max2009 non trovo il parametro pressure all'interno del modificatore?? forse sbaglio qualcosa io...

max 2009 non l'ho mai usato...sono partito dal 2010, quindi non so se il parametro pressione lo avevano già inserito :\

fai una ricerca su google, magari è semplicemente spostato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti di usare il bottone "mi piace" per far crescere la reputazione degli utenti che condividono le loro competenze con gli altri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene Davvero ben fatto!! Molto pratico e veloce :Clap03: Unico suggerimento che mi vien da darti è di non usare più di una volta il turbosmooth e di metterlo soltanto come ULTIMO nella lista dei modificatori, altrimenti aumenti in maniera esponenziale il carico poligonale senza averne una reale necessità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere come fai a selezionare in un sol colpo tutti i segmenti centrali del cuscino

cisara un metodo io li devi selezionare uno ad uno

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maaaamma mia, non ho l'audio qui peró mi pare proprio quello che ho sempre cercato :P

senza offesa per chi ha fatto l'altro tutorial sul cuscino peró questo pare più semplice. Rimane da vedere come si comporta poi in situazioni più complesse (tra il letto e la testiera, o schiacciato in parte)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene Davvero ben fatto!! Molto pratico e veloce :Clap03: Unico suggerimento che mi vien da darti è di non usare più di una volta il turbosmooth e di metterlo soltanto come ULTIMO nella lista dei modificatori, altrimenti aumenti in maniera esponenziale il carico poligonale senza averne una reale necessità.

si hai ragione, ma questo dipende anche da quanto è in vista il cuscino e da che macchina usi...male che vada usi un modificatore optimize dopo oppure l'ultimo turbosmoot lo dai solo in render, sono un fanatico della qualità :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti