Vai al contenuto
Alfonso Coppola

Primo lavoro di modellazione - ELEK - Uomo pesce

Recommended Posts

Ciao a tutti!

è il primo lavoro di modellazione-sculpting che ho fatto. Sono chiaramente un principiante dell'imenso mondo del 3D. Ma posto questo lavoro, sperando, nel caso qualcuno gli desse un occhiata, che possa criticare e dispensare consigli. Ne ho bisogno!

Grazie

Ciao!

post-67764-0-07300300-1327692579_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto su treddi :)

per essere il primo lavoro non è male, magari se posti un imagine più grande si può vedere meglio il modello e dare un giudizio migliore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posta tramite imageshake non tramite gli allegati del sito :)

comunque a livello anatomico hai scelto uno stile ben preciso, che, non è il massimo per studiare l'anatomia, ma che comunque ti è riuscito bene, non mi dispiace...non mi piacciono le mani e polpacci e piedi sono troppo piccoli rispetto al busto ed alla larghezza delle spalle, per il resto non so, lavorerei comunque sull'anatomia umana per migliorarlo :) come primo sculpting comunque non è male bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti hanno già detto lo stile non permette di valutare la corrispondenza con l'anatomia umana e forse questo non era neppure il tuo scopo. Lo stile che hai dato al personaggio è sicuramento molto intrigante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti