Vai al contenuto

Recommended Posts

il modello del render e quello degli screen da zbrush mi sembrano diversi, lo si nota in più punti, sbaglio?...comunque per quanto riguarda il modello postato per ultimo, non mi convince in alcune cose, le gambe mi sembrano troppo grosse e lui in generale mi sembra tozzo, il modello in generale comunque mi piace, rivedrei le pieghe del mantello che sono innaturali

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che Bruce Wayne sia caduto in malora... è ricorso a un sacco di juta per farsi il costume.... poveraccio... :crying:

:D senza offesa ma il costume sembra fatto proprio di juta.

per quanto sia il batman classico, me lo ricordo con una tutina elasticizzata (quello della serie tv aveva pure la panza...)

diciamo che dovresti rivedere i materiali in generale perchè sembra più un pupazzetto.

rivedi anche le proporzioni del corpo.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh sul materiale della tuta ti do ragione, ho molti problemi a renderlo elasticizzato. Lo iuta appeal è dato credo dalla grandezza della tramatura. Il modello renderizzato e quello in zbrush è lo stesso...

417982_3182568044633_1278670656_3418060_1943733729_n.jpg

Ho provato un pò a correggere l'illuminazione e il tile del sacco di juta :)

Grazie per i commenti,

Riccardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male, il corpo tozzo da culturista secondo me ci sta, è uno stile, e non è la prima volta che ilcavaliera oscuro viene rappresentato in questo stile (anche quello di Frank Miller è abbastanza massiccio)...

direi che forse è un problema di posa, la spalla destra nel render finale sembra messa in posa in modo innatrurale, complice anche il dorsale sovradimensionato che se la ingloba... come atmosfera e resa, sebbene miglirabili, non mi dispiace, in particolare gli occhi neri, molto pipistrello, secondo em sono azzeccati... ;)

bel lavoro, che meriterebbe ancora qualche sforzo per una resa al top :)

p.s.

nella prima immagine ci sono evidenti problemi di compressione, anche quelli non aiutano... ;)

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Nico,

quoto in pieno sulla spalla, quando ho un pò di tempo vedo di rifare la posa :) Dato che era una vita di farmi la statuetta ho ordinato sta notte la statuetta in posa del mio modello su shapeways con questa posa:

426416_3188575514816_1278670656_3419974_1641139292_n.jpg

Non vedo l'ora che arrivi per vedere anche la qualità di stampa, c'è qualcuno nel forum che si è mai affidata a questi servizi di stampa 3d?

A presto,

Riccardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

shapeways no, ma i vincitori del challenge sullo gnack di qualche tempo fa e chi ha voluto acquistarne uno della serie limitata ha potuto testare la realtà di Protocube ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti