Vai al contenuto
HiRes

Thirst For Graphic

Recommended Posts

ok... durante un momento di cazzeggio... oppure in un momento di lucidità in mezzo al cazzeggio... o è sempre stato cazzeggio durante il cazzeggio...

dicevo... non so come mi sono messo a modellare una lattina con tanto di linguetta (che non si vede ma c'è...).

inizialmente avevo trovato la label della coca cola poi mi sono ricordato di questo tutorial e da qui, oltre a essermi preso la bitmap (messa a disposizione da A.P.), mi è venuta questa fantastica e soprattutto originalissima idea che voi tutti mi invidierete per sempre...

per fare il tutto ho usato photoshop, corel draw e 3d studio max... :D

non è vero... sono quelli rappresentati tranne lightworks che serve per il video editing...

per quanto riguarda i colori ho ripreso quelli dei loghi e/o dei relativi siti...

etichette con inkscape, 3D con blender e ultimi ritocchi con gimp...

motore di rendering, il lentissimo B.I.

spero vi piaccia quanto piace a me... il che non vuol dire espressamente che mi faccia impazzire... in realtà potrebbe anche farmi schifo ma a voi non lo direi mai...

post-41404-0-69970800-1327647592_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha come presentazione e descrizione non fa una grinza!

E mentre rosico per la tua idea geniale, ne approfitto per i complimentoni! :-)

Non conosco il tut ma avrei aggiunto delle goccioline anche sulle parti di alluminio in alto e alla base, essendo prive di umidità! Magari sempre sulla parte bassa avrei accentuato un po di riflessioni, anche in post.. Per il resto tanto di capello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello Hi.

Simpatica come idea e ben fatta.

Un ottimo momento di cazzeggio trasformato in qualcosa...

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo HI devo dire che effettivamente ........ fa schifo :w00t: !!!

Ovviamente scherzo, concordo con magog alcune goccioline ci stavano come anche potresti contestualizzare il tutto in un modo diverso da uno sfondo scuro e un piano semiriflettente ... diciamo che ciò che circonda i soggetti non ha il valore pari alle lattine che al contrario cono molto ben modellate e realizzate .

Comunque sia davvero un'ottima idea , originale e ben eseguita ...... bravo HI :Clap03:

P.S.

Preferivo l'avatar con la vecchiaccia dai capelli azzurri :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i complimenti.

il mio difetto è che le idee migliori mi vengono sempre dopo aver finito e pubblicato un lavoro (o comunque leggendo i suggerimenti degli altri)... su tutti i test fatti mi sono sempre concentrato sui materiali e luci senza mai fermarmi a pensare oltre... (anche perchè i due neuroni rimasti attivi non possono fare troppe cose insieme...).

per finire, ora che questa è andata... che c...o potrei fare di nuovo? :D

p.s.

i capelli erano violacei... :D

Modificato da HiRes

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per finire, ora che questa è andata... che c...o potrei fare di nuovo?

Finire il robottone? :D

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... non pensavo di riscuotere questo successo... ;)

mi fa piacere.

grazie a tutti :)

..... beh agli anziani si concede sempre un po' di benevolenza ... con i giovani si è più duri e spregevoli , ma con voi vecchietti ..... :D

Quoto pure io per riprendere il robottino oppure potresti dare compagnia alla batteria ... si sente sola !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..... beh agli anziani si concede sempre un po' di benevolenza ... con i giovani si è più duri e spregevoli , ma con voi vecchietti ..... :D

Quoto pure io per riprendere il robottino oppure potresti dare compagnia alla batteria ... si sente sola !!

si però a essere rincoglioniti siete voi giovani quando pensate di capire tutto e, in questo caso specifico, di cosa si sta parlando...

:D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti