Vai al contenuto
SenzaDread

Vampirello Porcello

Recommended Posts

:eek::eek: impressionante....cos'è di max e cosa di ZB?? stupendo lavoro pensi di fare anche il corpo? sarebbe mitico!! :Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ultima versione.

Ho modellato la mesh di base in Max x poi portarla in zbrush x la scolpitura che solo questo stupendo software riesce a dare.

La nota curiosa?

La mesh di base che ho creato in Max e' nata x modellare tramite reference la mia testa :D:D:D poi ispirato da un'immagine vista su zbrush central e' venuto fuori questo personaggio.

Grazie a tutti x i commenti

Ciao Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ho modellato la mesh di base in Max x poi portarla in zbrush x la scolpitura che solo questo stupendo software riesce a dare.

questo software mi sa che ha rivoluzionato la storia della modellazione organica...il livello di perfezione dei dettagli è sempre impressionante...peccato che non mi occupo di questo sennò mi ci tufferei...

bravo comunque, forse la bocca è anatomicamente un pochino da migliorare, troppo affilata agli estremi, comunque fatto bene...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mesh di base che ho creato in Max e' nata x modellare tramite reference la mia testa :D  :D  :D 

postaci una tua foto....sperando di riuscire a dormire stanotte :devil::lol: ....apparte gli scherzi....moolto brutto!! ;)^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella....sia l'immagine che i I° e II° renders...L'ultimo lo scarterei...

Il primo skin shader sembra un mix tra cera e gomma....il secondo renderizzato in zbrush desisamente una pelle porcella... :Clap03::Clap03::Clap03:

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti