Vai al contenuto
eduardc4d

Cinema4D Hair Module + Vray | Test

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Questo è solo un test per vedere come si può utilizzare Vray con il "Hair Module" di Cinema4D.

http://www.eduardcal...c/pic0052-2.jpg

pic0052-2.jpg

ciao scusa

io uso vray c4d......posso chiederti gentilmente come si fa a ottenere quest'effetto?io uso vray fur di solito..lo hai ottenuto con quello?se si agendo su quali parametri?grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa

io uso vray c4d......posso chiederti gentilmente come si fa a ottenere quest'effetto?io uso vray fur di solito..lo hai ottenuto con quello?se si agendo su quali parametri?grazie in anticipo

basta rendere editabile l'hair oppure impostare nei parametri hair : genera> tipo> una forma poligonale (piatto, triangolare, quadrato etc) e i capelli te li renderizza anche con vray... anche se per pelo non complesso il fur e un ottima soluzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Brunelleschi. Come dice anche alcorn devi andare nella sezione Generate dell'oggetto Hair e scegliere l'opzione Flat.

Ti posto qui una screenshot ed un altro test che avevo fatto modificando i parametri del Hair Material.

pic0051-1.jpg

26082012_131115.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Brunelleschi. Come dice anche alcorn basta aggiungere l'oggetto Hair e modificare nella sezione Generate la tipologia in Flat, come nella screenshot di sotto.

Posto anche un altro test che non avevo pubblicato.

26082012_131115.jpg

pic0051-1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, i miei complenti per i lavori, parlo anche di quelli sul tuo sito, molto belli.

A proposito di questi, ti vorrei chiedere, in relazione ai software utilizzati, visto che

utilizzi sia 3dstudio max che maxon C4D con vrayc4d, quale ritieni più valido nel settore

architettonico, ti dico questo perchè anche dai vari siti visitati vrayc4d non riesce mai ad

eguagliare 3dstudio max con Vray, mi interessa avere dei risultati fotorealistici ma, mi

sembra che sia un passo indietro rispetto a Vray per 3dstudio max. Quale software render

consigli?. Da un pò utilizzo Luxology Modo 701 che, su questo piano i risultati sono migliori ma,

non vorrei lasciare C4D .

I miei saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti