Vai al contenuto
Skinshow

Problema tattile Wacom bamboo pen&touch

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco una tavoletta Wacom Bamboo Pen&Touch e direi che è una bomba, almeno per quel che faccio io!!!

Peròòòò, il problema è che a volte l'input tattile và in crisi, come se non ci fosse... e anche i pulsanti smettono di funzionare...la penna invece continua a funzionare normalmente...

Immagino sia un crash dei driver, ho aggiornato tutto ma niente!!!

La uso su windows 7 64, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sà come risolvere sarebbe fantastico anche perchè l'unica soluzione è riavviare il piccì ogni volta ed è una gran menata!!!

Ah, quando si pianta mi rimane fissa a schermo l'iconcina dell'ultimo comando dato....

Ciaooooo!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema che ho da sempre con la stessa tavoletta, mai risolto. ho registrato anche dei video da sottoporre alla wacom, la quale per ora si è limitata a dirmi come disinstallare i driver..... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Banalmente il problema rimane anche se cambi porta usb? In genere tutti i device si resettano.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dai cavolo raga, non è possibile dover riavviare il piccì 10 volte per fare un disegnino a mano libera da un paio d'ore...

Ma che palleeeeeee :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!

Per chi fosse interessato e ha i miei stessi problemi di crash dei driver della tavoletta bamboo touch,

io ho risolto terminando semplicemente i processi "BambooDock.exe" & "BambooCore.exe" tramite la gestione attività di windows

e riavviando i file.... ;)

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti