Vai al contenuto
PrizeGold

Blueprint Inesistenti?

Recommended Posts

Salve a tutti. Vorrei cominciare la mia esperienza di modellazione in 3D. Ho scaricato Blender e tutta la documentazione necessaria per imparare i comandi base oltre ad alcuni tutorial, ecc. Vorrei costruire un modello in 3D (non molto dettagliato, con pochi poligoni) di auto recenti, per es: Lexus LFA, Ferrari FF, Subaru BRZ ecc. Il problema è che non li trovo nemmeno sul sito www.the-blueprints.com che nonostante la sua vastità di file non ha quello che cerco. Non riesco nemmeno a trovare immagini che mi permettano di ricavare un Blueprint "fai da te" (vista Ant, Post, e Superiore). Come faccio? Si possono richiedere alla casa madre? O è chiedere troppo? Non c'è un modo per fare modelli in 3D di queste auto delle quali non trovo i Blueprints? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, qualcosa ho trovato ma molti dei miei modelli non sono reperibili. Ma è possibile riuscire a realizzare un modello da un blueprint al quale manca la visuale superiore (quella da sopra). Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un muletto avendo solo il laterale, non è proprio l'ideale, ma ci sono riuscito.

dipende anche da quante reference hai comunque dell'oggetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un muletto avendo solo il laterale, non è proprio l'ideale, ma ci sono riuscito.

dipende anche da quante reference hai comunque dell'oggetto

Di solito ho sempre almeno la parte posteriore, laterale e anteriore. E' difficile realizzare la parte superiore senza riferimenti? Mi scuso per le molte domande :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti