Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ecco un mio vecchio lavoro che ho ripreso e sistemato.

Alcuni oggetti sono presi da librerie e alcuni modellati, essendo un vecchio lavoro.

Software: 3DS Max

Rendering: VRay

Postproduction: Photoshop

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti viene da cercare l'altra meta dell'arco? personalmente averlo diviso a meta mi da parecchio fastidio, perche l'occhio tende ad andare verso destra ma non vi è piu nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto pienamente quello che ha detto appena Algo , poi aggiungere delle suddivisioni ed il chamfer alla struttra aggiungere una passata di AO al fur del tappeto , cosi sinceramente sembra troppo piatto ;) A presto G Design ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto pienamente quello che ha detto appena Algo , poi aggiungere delle suddivisioni ed il chamfer alla struttra aggiungere una passata di AO al fur del tappeto , cosi sinceramente sembra troppo piatto ;) A presto G Design ciao

Forse l'autore voleva dare un tocco di originalità per l'inquadratura altrimenti forse troppo scontata....ma avrebbe aiutato di più il suo intento, rendendo meno "definito" l'esterno in modo da non catturare troppo lo sguardo.

Comunque mi piace abbastanza l'atmosfera......cosiglio....la luce proveniente dalla sinistra....la renderei più fredda e leggerissimamente azzurrognola....e un pizzico più forte....secondo me aiuterebbe a mettere in evidenza la poltrona....

Un pò troppo color blending portato dalla coperta rossa....forse...!!

Ciao ottima esecuzione comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'effetto ricercato dall'inquadratura è un richiamo dell'opera "L'infinito" di Leopardi. Il mio intento era quello di lasciare all'immaginazione dell'osservatore il completamento dell'arco e di quello che potrebbe esserci...correggerò comunque qualche difetto riscontrato. Grazie mille per i suggerimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti