Vai al contenuto
visualeffect

connect edge

Recommended Posts

ciao,

ho una domanda da porvi: quando ho un cilindro ottenuto dallo smooth di un parallelepipedo a 4 lati.. su questi metto un connect... non ottengo piu' un cilindro perfetto... come mai? e come posso risolvere il problema?

uso 3ds

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi pare normale che non ottieni un cilindro perfetto, per risolvere il problema non fai il connect tra i lati. oppure avvicini i lati del parallelepipedo in modo da formare un ottagono.

o ancora potresti invece di fare il connect selezionare i lati del parallelepipedo e fare chamfer


Modificato da lzr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×