Vai al contenuto
Duro 3D

Tolix Chair- CH44 Hans Wagner

Recommended Posts

Salve ragazzi e buona domenica posto il mio ultimo lavoro modellato interamente da me tranne il modello della Tolix chair per il resto tutta farina del mio sacco :).

Come software ho utilizzato i seguenti:

- 3DS Max 2011

- Vray 2.0

- Photoshop CS5

Spero sia di vostro gradimento. Un caro saluto GDesign Studio ciao :)

diffusel.jpg

diffusex.jpg

Modificato da nicoparre
: aggiunte immagini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellino mi piace....bello il materiale della prima sedia....la luce un pò troppo sobria ma fa il suo lavoro!

Ottimo ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La luce hai ragione l'ho impostata di fretta , forse non ho regolato bene esposizione e curve in PS. è un lavoretto fatto in paio d'ore tra modellazione texturing ecc.. Comunque l'unica cosa che a me poco piace è la composizione devo soffermarmi di più su questo aspetto nel prossimo lavoro personale che posterò.. Grazie mille dinuovo per il commento gentilissimo ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai sul sito della tolix e dai un occhiata ai vari modelli... ho vinto un milione di euro!

ps dubito che, dopo quel che è venuto fuori su duro 3d alias glauco grimaldi, il modello sia davvero suo. il dubbio permea ogni suo lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai sul sito della tolix e dai un occhiata ai vari modelli... ho vinto un milione di euro!

ps dubito che, dopo quel che è venuto fuori su duro 3d alias glauco grimaldi, il modello sia davvero suo. il dubbio permea ogni suo lavoro.

ahahaha si si te lo addeito su conto corrente xd kmq grazie non avevo idea di quale casa lo producesse

Link al messaggio
Condividi su altri siti