Vai al contenuto
lucaradio

REVIT urgente grazie

Recommended Posts

Stavo disistallando Revit quando si è spento il computer . Ora revit risulta ancora installato ma logicamente non funziona . Vorrei installarlo nuovamente ma non me lo permette perchè dice chè c'è già. Come posso fare ?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a riparare l'installazione esistente?

si , se provo a riparare mi dice che è tutto apposto , se disistallo non funziona. ho provato a rimuovere i file manualmente e ho ripulito il registro di windows7 ma nonostante non ci sia piu' traccia di REVIT ,quando lo installo mi dice che c'è già :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a chiedere all'autodesk?

penso che disinstallandolo rimangano quei file sparsi per cui viene visto installato. Se non si conoscono con certezza, una soluzione è formattare la partizione.

Modificato da gamera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao prova a installare Revo Uninstaller, c'è una versione free. Una volta installato troverai poi nella lista dei programmi ancora il tuo Revit, lui tenta prima di disinstallarlo con la procedura standard, poi lo fà lui rileggendo la procedura di installazionee rifacendola all'inverso, elimina anche tutte le occorrenze nel registro e come cartelle nel pc. Lo uso da anni per sbloccare installazioni autodesk di clienti...è ottimo.....e gratuito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti