Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi è la prima volta che posto un mio lavoro in questo forum spero vi piaccia :-)

Come software ho utilizzato:

-3DS MAX 2011

-Vray 2.0

-Photoshop CS5

Le immagini sono state renderizzate su una macchina con un processore I5 e 8GB di Ram il tutto in 1 ora e 30 minuti.

Si accettano commenti e critiche di ogni genere e spero sia di vostro gradimento ;)

Un saluto GDesign Studio

75968306.jpg

diffuse02.jpg

post-47273-0-11029000-1327066306_thumb.j

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto l'M&Ms mi piace ;) anche perchè sono una golosona :)

l'inquadratura della stanza è sfocata e io darei un materiale diverso alla sedia. ma non sono esperta lascio che chi è più competente di me ti dia consigli migliori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi è la prima volta che posto un mio lavoro in questo forum spero vi piaccia :-)

-3DS MAX 2011

-Vray 2.0

-Photoshop CS5

Le immagini sono state renderizzate su una macchina con un processore I5 e 8GB di Ram il tutto in 1 ora e 30 minuti.

Si accettano commenti e critiche di ogni genere e spero sia di vostro gradimento

Un saluto GDesign Studio

75968306.jpg

diffuse02.jpg

post-47273-0-11029000-1327066306_thumb.j

La modellazione texturing compositing e lighting è tutta farina del mio sacco tranne il modello della Tolix Chair.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.....

Come ti ho detto in chat il dof dato così imho rovina tantissimo la sedia, non si capisce più che è quello il soggetto, è mezza a fuoco e mezza no e questo a me rovina molto l'imamgine.

Il resto è molto sfocato quindi non riesco a darti consigli, sembra buono...

Il parquet forse riflette troppa luce..sparisce nella bruciatura davanti alla finestra.

L' M&M mi piace... :D

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve GDesign Studio ,

questo lavoro mi è piaciuto tantissimo!!!