Vai al contenuto
alfrefaber98

Cosa mi consigliate?

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Alfredo Gorlini,un ragazzo di 13 anni con un "grosso problema". Ieri bighellonando su Google Sketchup ho ricreato in modello 3d il filo interdentale che avevo davanti risucendoci anche molto bene :Clap03: qui potete scaricare il file sia Per sketch 7 che per 8 (sono in un file zip) http://www.mediafire.com/?v06v92751kgwjg7

Il modello è venuto molto dettagliato ma veniamo al dunque: ho scaricato Vray (la demo) e vorrei creare un effetto abbastanza fotorealistico, come quei modelli 3d che si vedono nelle pubblicità sui giornali patinati ma di Vray non capisco un H. Che settaggi devo impostare? :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma di Vray non capisco un H. Che settaggi devo impostare? :wallbash:

mah... una letta al manuale tanto per cominciare, poi qualche tutorial e via di sperimentazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono Alfredo Gorlini,un ragazzo di 13 anni con un "grosso problema". Ieri bighellonando su Google Sketchup ho ricreato in modello 3d il filo interdentale che avevo davanti risucendoci anche molto bene :Clap03: qui potete scaricare il file sia Per sketch 7 che per 8 (sono in un file zip) http://www.mediafire.com/?v06v92751kgwjg7

Il modello è venuto molto dettagliato ma veniamo al dunque: ho scaricato Vray (la demo) e vorrei creare un effetto abbastanza fotorealistico, come quei modelli 3d che si vedono nelle pubblicità sui giornali patinati ma di Vray non capisco un H. Che settaggi devo impostare? :wallbash:

Ma il modello com'è? E la guida dove si trova?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello non posso vederlo perchè non ho Sketchup... di guide e tutorial passo passo non so se ne trovi tantissimi per vray in sketchup, ma se guardi quelli fatti per 3ds max+vray va bene comunque, vray bene o male funziona sempre allo steso modo...

link per il manuale.

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti