Vai al contenuto

Recommended Posts

bella e molto curata, la luce mi sembra un pò troppo tenue dove batte il sole, ma se l'atmosfera ti soddisfa...

c'è il ramo dell'albero sulla sinistra che è posizionato sul sentiero, cioè non ci passi sotto ci vai contro ad altezza viso, io li strappo via quando vado nei boschi, fallo pure tu...ahahah...

bella immagine, veramente, complimenti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella complimenti!

Posso chiedere come hai realizzato il letto del fiume (sassi ecc...)? e un vista in Wire !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bella scena complimenti, come illuminazione anche per me è un po soffusa, vedrei meglio un po di luce in più sulle foglie dei 2 alberi in primo piano.

Per spiegarmi meglio: sul ponte ci sono dei rampicanti, alcuni in ombra oscurati dagli alberi e altri più illuminati di un verde più brillante, quelli a destra sulla parte finale del ponte.

Non so se è il materiale dei rampicanti ma li c'è più contrasto e risulta più realistico, le foglie degli alberi in primo piano anche se hanno un loro contrasto tra luce e ombra sembrano meno illuminate, non so se sia l'illuminazione o il materiale della forglia questo lo sai tu.

il mio è solo un consiglio, l'immagine come ti ripeto è molto bella, complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molti effetti, tra i quali il riverbero del sole, saranno aggiunti in postproduzione, per il resto come già detto, gli alberi son provvisori...probabilmente cambierò la posizione del sole!

Posso chiedere come hai realizzato il letto del fiume (sassi ecc...)? e un vista in Wire !!!

Una buona mappa di displacement, modificatore displace e tanto turbosmooth :) Adesso mi rimane da creare un buon materiale per l'acqua, perchè così ancora non mi convince e vedere se sia meglio una semplice mesh così o un sistema particellare. Cosa consigliate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente migliorato quest'ultimo render, ma vedo troppe foglie per terra...è un tappeto troppo uniforme, magari potresti provare ad alternarlo con un un po di erba, e poi il cartello con le indicazioni in fondo mi sembra un po fuori scala, magari è la prospettiva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti