Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Eaglescream

Mi presento

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho visto il vostro forum e mi è piacuto tantissimo.

Mi presento , sono un ragazzo pugliese appena diplomato in un tecnico, quindi sono un perito informatico.

Mi piace molto giocare a videogiochi, ma uno mi ha colpito profondamente... Company of Heroes.

Sicuramente molti di voi conoscono e ci giocano a questo gioco che conta una notevole quantità di videogiocatori in tutto il mondo, talmente grande che ci hanno creato vastissime mod e fazioni aggiuntive, tra cui quella russa, e mi sono chiesto: se i russi possono crearsi una fazione perchè noi no???

Casualmente o fortunatamente, girovagando su internet, ho scoperto un gruppo unito che aveva come obiettivo/progetto quello di creare una fazione italiana per codesto gioco... quindi per chi non lo sapesse è uno strategico sulla oramai famosa Seconda Guerra Mondiale.

Mi sono unito a questo gruppo e stiamo collaborando tutti assieme nella realizzazione di questo ambizioso progetto di creare una fazione italiana e, con questo mio post, ho intenzione di inviare un SOS a tutto il mondo di modellatori 3D.

Posto quì sotto il link del forum del nostro gruppo, a chi è interessato.

http://trucchigiochiemod.blogfree.net/

http://trucchigiochiemod.blogfree.net/?t=3896717

Io spero di essermi rivolto alle persone giuste scrivendo quà sopra, ho appena visto che quì si uniscono tutti i modellatori 3d d' Italia, spero di essere ascoltato e ringrazio chiunque abbia letto questo messaggio :)

Software richiesto per creare i modelli:

3D Max studio ver. 6-7-8

Modificato da Eaglescream

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti