Vai al contenuto
francesco russia

Estrudere in c4d una pianta in dwg importata da acad

Recommended Posts

Salve ragazzi

mi sono appena iscritto a questo forum

premetto che da pochissimo uso c4d

ma ho notevoli difficoltà a estrudere in c4d una pianta ( formato dwg) importata da auto cad

potete indicarmi una procedura facile e immediata da seguire per estrudere una pianta in c4d ?

e inoltre come inserire una copertura a falde ?

Attendo risposte Francesco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1326911753' post=867207]

Bel sito! ottime risposte ...

ne parlerò bene .... con i miei colleghi

ah ah ah

ma è un sito di barzellette ?

che ridere ...qui si perde tempo

vabbe vedo su you tube .....forse è meglio!

Vista la domanda cosa ti aspettavi? Inoltre prima di chiedere avresti giá dovuto guardare su youtube o google.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

see,i colleghi, di merende...e non te la prendere col sito, non ti ha risposto nessuno perchè evidentemente nessuno aveva voglia di dirti di studiare almeno qualcosa , almeno qualche fondamentale, ci sono i manuali e se proprio non vuoi comprarli, vatteli a sbirciare in libreria...ah, c'è pure il comando fammi il caffè sul pc, non lo sapevate???

sapevatevelo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti un po' nervosetti

voi che date queste risposte ....

ho pure scritto di aver appena iniziato ad usare questo programma

vorrei vedere voi grandi geni al primo giorno davanti al primo programma di render

cmq siccome non amo perdere il mio tempo ... ed ho visto che ci sono persone più disponibili di voi

su alri siti e sicuramente non amano perdere tempo come voi qui a fare cortile

vi saluto

segnalerò questo sito fatto di persone cosi competenti che non danno nemmeno un consiglio cosi

semplice... e sicuramente mi rivolgerò ad altri meno pieni di se e più gentili

comunque io non rispondo più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzz...e minacci pure...ne parlerò, segnalerò...a chi, a gente come te? Io ci spero proprio...

invece di dire ai tuoi "colleghi" falsità, fagli leggere direttamente questa pagina, così capiscono con chi hanno a che fare (se ne hai il coraggio)...Dio voglia che non sia già un qualche professionista...

...per curiosità a proposito del dwg originale, ma il cad adesso lo cominciano ad usare già all'asilo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vedere voi grandi geni al primo giorno davanti al primo programma di render

Senza fare polemica (che non serve) ti dico io cosa farei "al primo giorno davanti al primo programma di render ": manuale/i cartaceo/i alla mano, help online su secondo monitor, e via pedalare!! Poi al termine dello studio, se ho dubbi, chiedo al forum! dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare polemica (che non serve) ti dico io cosa farei "al primo giorno davanti al primo programma di render ": manuale/i cartaceo/i alla mano, help online su secondo monitor, e via pedalare!! Poi al termine dello studio, se ho dubbi, chiedo al forum! dry.gif

quoto in toto -_- e chiudo la discussione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.