Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Questo è un lavoretto fatto per puro piacere personale in un paio di giorni :)

Ci sono diverse imperfezioni, ma il tempo libero era veramente poco :P

L'idea era seguire a grandi linee un'immagine trovata online.

livingroom2psfw.jpg

closeupfw.jpg

C&C sono sempre graditi.

:hello:

post-2454-0-87255900-1326796589_thumb.jp

Modificato da silver7

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica critica che mi sento di farti è relativa alla scelta del pavimento che... insomma... visto lo stile e la virtuale qualità degli arredi non è che sia proprio il massimo...

comunque ottimo lavoro.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti.

@HiRes: per il pavimento ho cercato di seguire lo stile dell'immagine di riferimento che mostrava un legno a mio avviso non esattamente nuovo :)

@ jordan23: grazie, si alcuni modelli sono commerciali (come le sedie e parte delle tende)anche se ripresi e sistemati da me. Attualmente non avrei avuto tempo per modellare tutto da solo e ho preferito lavorare su altri dettagli.

Software usati:

-3ds max modellazione principale

-z-brush per alcuni dettagli

-v-ray

-photoshop per compositing dei livelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

immagine davvero bella, l'unica cosa che mi disturba è lo specchio, crea riflessioni strane e distoglie l'attenzione dal lampadario, ma è tanto per dire qualcosa..le lampadine sono tutte vraylight con intorno vray2sidedmat? o hai usato un vraylightmaterial? ancora complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo specchio era presente anche nell'originale da cui mi sono "ispirato" ed inoltre aggiunge un tocco di profondità e di luce in più :)

Le luci del lampadario sono semplici vray light sferiche di diametro leggermente maggiore delle lampadine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Moooooooolto bella. Personalmente avrei preferito un materiale delle porte diverso e soprattutto pomelli più corti! Magari sarà l'effetto prospettico, ma ad occhio sembrano troppo lunghi.

Vista l'ambientazione una cornice tra la parete e il soffitto non sarebbe stata male. Complimenti ancora

Modificato da Arlecchino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro! mi piace molto e aggiungo che troppa gente è condizionata dal sapere che è CG, se lo mostri a persone non del settore cioè il 99,99% della restante popolazione, ti direbbero che hai scattato una bella foto ;)

Ps: io uso mentalray, altrimenti ti avrei chiesto di postare un bel Making Of ;)

Modificato da sandroape

Link al messaggio
Condividi su altri siti