Vai al contenuto
Dias

Chi C'è Di Firenze/pisa?

Recommended Posts

Beh, se si organizza una serata... Firenze mi è relativamente vicina e non mi tiro di sicuro indietro x qualche giro di birra! ;) Almeno avrò modo di staccarmi x una giornata da questo pc, di conoscere altri utenti del forum e di farmi una gita a Firenze che è una città splendida.

P.S. Io sono di Perugia...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io casomai vengo in treno... se si fa in un fine settimana (tipo uscita sabato notte) sarei + contento, almeno sabato mi do allo shopping (probabilmente vengo con una mia amica che vorrà sicuramente fare il giro dei negozi) e domenica mi do al turismo! Sempre che la sbornia della sera prima me lo permetta :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo io sono di Prato a 10km da Firenze....orami conosco + firenze che la mia città . quindi se se si decidesse di incotrarci vi fasccio da guida :D io sono quna fino 8 agosto ..poi vado in ferie..

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi un momento.......

Ci sono anche io ma dopo il 21 agosto....Da oggi sono in ferie!! :hello::hello:

Vi prego voglio uscire anche io con voi una sera!!!! Magari sento se c'e' anche Speedx, sicuramante non dirà di no!!!! :D:D:D

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marno74 e Beatzie!!!!!

Lasciatemi la vostra E-mail che così ci incontriamo!!!!!!AAAAAAAA!!!!!Non vedo l'ora di trovare qualche altro fuso di mente x il 3D!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Marno74 e Beatzie!!!!!

Lasciatemi la vostra E-mail che così ci incontriamo!!!!!!AAAAAAAA!!!!!Non vedo l'ora di trovare qualche altro fuso di mente x il 3D!!!!! :D

io.. sono d'accordo (adesso pero sto a perugia, dove lavoro ogni tanto)

il mio email e dimitar@dinev.com (come il nome.. ma senza .com :TeapotBlinkRed: *)

il mio ICQ e 5948162

il mio skype account e Beaztie :)

se vuoi ti do il gsm numero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo....

io sto qua in sardegna fino ai primi di settembre...

mi piacerebbe molto venire con voi....

a settembre probabilmente dobbiamo però organizzare una serata di proiezzione video.....

oltretutto noi siamo gia un grosso gruppo di gente mangiata dal 3d....

sarebbe bello se vi uniste anche voi del forum....

comunque posso consigliarvi alcuni posti x la vostra gita se volete....

premetto che non conosco firenze in agosto e come ben sapete x densità di turisti e caldo le cose potrebbero cambiare...

comunque:

Provate la zona di santa croce,,,,

la scorre birre a fiumi

La zona di san frediano è invece una delle più caratteristiche della vecchia firenze....

oppure, se avete una macchina, andate sulle 'olline vicino ai 'asolari....

la c'è il vino che l'è di molto bono...

infine alle cascine c'è la piscina delle pavoniere, è all'aperto e vi si può bere al suo interno....

mica male....

se volete un buon ristorante toscano io consiglio il fuori porta.... Zona san niccolò, appena fuori la porta....

se volete spender poco o anche meno vi consiglio invece il merda sempre alle cascine.....

panini di una volta conditi pure di insulti.... vedrete che fa ridere....

un saluto a tutti i treddiisti.... :hello:

a presto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mentre cercavo una vecchia discussione ho trovato questa.......... interessante........

io a Firenze ci vengo a fare l'Università da due anni ormani.... a Ottobre sono al terzo.....

io sto a Siena e non ho problemi a venire a Firenze, fatemi sapere quando vi volete trovare.....

Ciao da Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto dei problemi ultimamente per cui non ho risposto. :(

Cmq ditemi quando siete liberi, cosi ci si organizza una serata (eeh, io di posticini carini a Firenze conosco poco, lascio a voi la scelta). :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io nada luoghi a Firenze di notte.......ma va bene tutto.......poi ci mettiamo d'accordo

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa un mio amico che faceva il CC a Firenze mi aveva portato in giro per locali (pub e discopub)... magari mi faccio dire un paio di posti carini da lui. ;)

Cmq 2 anni fa sono stato a Firenze qualche giorno d'estate e non sono mai stato nei locali xchè la gente era tutta in giro per le strade e nelle piazze, al massimo sono andato alla stazione Leopolda (che cmq è all'axto).

L'unico problema che in questo periodo sono + che incasinato e difficilmente riuscirò a venire :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho avuto dei problemi ultimamente per cui non ho risposto.  :(

Cmq ditemi quando siete liberi, cosi ci si organizza una serata (eeh, io di posticini carini a Firenze conosco poco, lascio a voi la scelta).  :)

<_< non state dimanticando qualcuno :devil: ehehe caro DIAS......

primi di settembre ci sono pure io.......Florence iuouuuuu fatte vivo.....

saluti a tutti

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se il problema sono i locali.... posso vedere di risolvere cercando gli amici giusti e vedere di entrare o infilarci in posti fighi anche a sbaffo............

prima vediamo di Beccarci poi si vede..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Locali???

No probbblemmm.....

Io sono l'unico erasmus italiano in italia.....

Si parte con un aperitivo allo strizzi Bar (locale più economico ed affollato di firenze dalle 19 alle 21)

Successivamente ( a meno di non aver incontrato altra gente e aver deciso altre cose li per li ( cosa molto probabile)) si puo andare a cena dai Kebabbari o paninari vari....

A firenze son buoni quanto sporchi... Se però preferite ristoranti ditemi il tipo e vedrò di trovarlo ( li ho girati un po tutti)

Potete scegliere fra queste categorie:

Tipici toscani;

Semi tipici toscani con variazioni e vini provenienti anche da altre cucine;

Franco-Magrebbino;

Russo;

Greco;

Messicano (io lo adoro);

Indiano;

Pizzerie (fra le quali la campione del mondo);

Brasiliano;

Africano;

Ebraico;

Giapponese;

Cinese;

Tipici di pesce;

Vinaini;

ovviamente in ristorante si spenderà di più (in alcuni addirittura vi rapinano).... però ci si guadagna in cibo, vino (buono) e chiacchere...

Successivamente propongo giro di PUB e fiumi di Birra e shottini...

Dopo, per chi ancora si reggesse in piedi, locali notturni (pieni di straniere)

Magari non si parlerà solo di treddì quella sera... ma per una volta può anche andare....

Io tornerò a firenze dopo il primo di settembre....

Che il treddì sia con voi..... :TeapotBlinkRed:

A proposito... Luke, io sono tuo padre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quoto Sardo 78 e ti dico la mia....

Io adoro il Kebeb e penso che il migliore sia li nella piazza di Santa Maria Novella, accanto alla stazione (Mr Kebab)....

però preferisco fare una cena o in pizzeria (classica da scolaretti economici) oppure un ristorsntino tipo Cinese o Russo o Brasialiano (visto che gli ultimi due ancora non li ho provati)..........

Io birra zero, solo CocaCola, Cocktails e SuperAlcolici....

Straniere.... io amo le straniere.... meglio del 3D... pensi che se ci si trova a cena si parla di 3D?

Io forse da settembre non ci sono, dovrei partire a lavorare in Spagna, ma molto probabilmente rimango in Italia... da ottobre riprendo con l'Università e forse pèer una settimana non ci sono, vodo inm Francia......

Qualcuno i voi è nato a Ottobre?

Si fa il maga compleanno tutti assieme?

Ciao A tutti..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti