Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti,

posto la mia prima immagine sul forum per capire se sono sulla retta via oppure no..

L'esercizio è sia sul settaggio dei materiali sia sull'illuminazione generale.

grazie a tutti.

Max

post-59107-0-35807500-1326748681_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...

Mi sembra buona come immagine ma postala a risoluzione maggiore così da spulciarla meglio...

a promo impatto sembra che non ci sia il bump sul parquette...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come prima immagine sul forum direi che non è male.. come materiali io rivedrei soprattutto il pavimento, la riflessione omogenea e l'assenza di bump non rendono il materiale come dovrebbe essere. i faretti sul soffitto mi sembrano accesi ma non vedo la luce che dovrebbero generare, la luce del sole è molto netta e direi anche molto "verticale" quindi mi immagino una luce "potente" cosa che non vedo nel render.

a livello compositivo non funziona molto bene.. inoltre la vedo un pò "spoglia" .. non male la parte del giardino, dagli solo più luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come prima immagine sul forum direi che non è male.. come materiali io rivedrei soprattutto il pavimento, la riflessione omogenea e l'assenza di bump non rendono il materiale come dovrebbe essere. i faretti sul soffitto mi sembrano accesi ma non vedo la luce che dovrebbero generare, la luce del sole è molto netta e direi anche molto "verticale" quindi mi immagino una luce "potente" cosa che non vedo nel render.

a livello compositivo non funziona molto bene.. inoltre la vedo un pò "spoglia" .. non male la parte del giardino, dagli solo più luce.

scusate se vi rispondo solo ora... :wacko:

ok per bump e riflessione !!

Molto utile il consiglio del legame fra luce del sole verticale e potenza irradiata, non ci avevo mai pensato :wallbash:

Grazie!!

Massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti