Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto realizzando questo interno nei ritagli di tempo. Mancano ancora molti dettagli, come i cuscini, altri arredi, una lampada a muro.

Ho modellato gli oggetti con 3DS Max e renderizzato con VRay. Non c'è post perchè il lavoro non è finito.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La parete sulla sinistra non è completa...devo diversificare i marmi.

A me piace.. però toglierei il quadro di Obama e ci metterei una mensolina di legno con una vaso e dei fiori e magari qualche cornicina con qualche foto.. sul divano, metà sopra la coperta, e metà sulla seduta, metti un Ipad, o un portatile semiaperto.. e magari in quell'angolino di pavimento che risulta un pò troppo nudo ci metti un bel tappeto con fili grossi.. tipo quei tappetoni da bagno che sembrano fatti con i rasta.. XD Aggiornaci che non stà venendo per niente male!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ecco un piccolo up.

Figo il pc! Però è troppo girato.. dovresti trovare il modo di far vedere un pò di schermo.. o meglio.. socchiudilo quasi del tutto e fai in modo che si veda che lo schermo è ancora acceso.. così dà l'idea che chi lo stava usando si è alzato un attimo per andare al bagno.. XD e ha socchiuso il pc.. e magari vicino mettici dei foglio.. come se stesse studiando tra internet e dispense.. per la coperta e il tappeto.. dai un modificatore Shell ai due piani e dagli uno spessore un pò più visibile, poi aumenti i poligoni e gli dai un turbosmooth a 2.. Così sembra che siano fogli! A me sta scena ti dirò.. mi piace..però satollala di dettagli..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mcorasta. Il PC è acceso...se noti bene i marmi sul muro, puoi vedere bene la luce che emette il PC. Provvederò a riempire la scena di dettagli, cosa che avevo già in mente. Il problema è che non avendo molto tempo, il lavoro procede lentamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mcorasta. Il PC è acceso...se noti bene i marmi sul muro, puoi vedere bene la luce che emette il PC. Provvederò a riempire la scena di dettagli, cosa che avevo già in mente. Il problema è che non avendo molto tempo, il lavoro procede lentamente.

Si si ho visto che è acceso.. però secondo me darebbe più un senso di realtà se lo socchiudessi e facessi vedere la tastiera illuminata dallo schermo.. Sarà che ho il vizio che quando mi levo dal computer abbasso lo schermo XD Appena aggiorni qualcosa posta che siamo qui.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sistemato il PC

Ricorda di dare spessore alla coperta e la tappeto che io tirerei fuori da sotto al divano.. Se hai problemi siamo qui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la coperta sulla sinistra,vicino al bracciolo del divano, mi sembra un po' distaccata mentre dovrebbe adagiarsi completamente sul divano, come gravità vuole :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti