Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao.

divertente

non mi convince il vetro, per la componente speculare troppo morbida

e c'è qualcosa che non mi torna con la rifrazione: non dovrei riuscire a veder lo spessore, a meno che non sia molto ma molto spesso...

poi mi sembra che il bisturi sia leggermente sospeso.

invece, gusto personale, mi sembra tutto molto luminoso e bianco.

quel muro e il tavolo sporco (di vernice? cosa ci farà li della vernice?) mi fanno pensare a un laboratorio un pò sinistro e non alla moderna facoltà di medicina.

di conseguenza me lo vedo in uno scantinato, con lampadine deboli a incandescenza, o candele (dipende dal periodo storico).

sempre mia impressione, credo tu volessi fare un'immagine grottesca, e non un saggio di modellazione anatomica, e quindi avrei fatto anche gli strumenti un pò sporchi

ma queste son solo mie idee...

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la tua risposta completa!

per quanto riguarda il vetro, hai ragione, nn ne sono soddisfatto neanche io... volevo usare anche le caustiche dello stesso sul muro.. ma nn ci sono riuscito.

il bisturi.. diciamo che sta in equilibrio precario sulla parte dove inizia la lama.. hiihi

si, l'ambientazione che volevo era grottesca e un minimo cupa.. ambientata tempi addietro e laboratorio di uno scienziato un po "fai da te"...

l'asse che fa da mensola, e' di recupero.. oggi come allora c'era la crisi.. e gli strumenti, pronti a un nuovo uso...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'asse che fa da mensola, e' di recupero.. oggi come allora c'era la crisi.. e gli strumenti, pronti a un nuovo uso...

ciao

ahaha

eh allora se vuoi un'atmosfera che dia l'idea del passato scalderei molto l'immagine vertendo sul giallo e arancio, con molti contrasti e parecchie zone d'ombra. come se fosse una candela a illuminare debolmente il tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti