Vai al contenuto
elparry

modellazione + render Ronchamp

Recommended Posts

salve brava gente vorrei pareri e consigli su qst mio lavoro(universitario)modellato e mappato da mua...scusate la risoluzione ancora bassa ma trp trp trp ore mi richiede il render quindi faccio un po alla volta :D

trattasi della chiesa d ROnchamp x ki nn la conoscesse :) ho voluto creare un modellino invece d un render fotorealistico xk sinceramente servirebbero 9 pc x poterlo fare XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve brava gente vorrei pareri e consigli su qst mio lavoro(universitario)modellato e mappato da mua...scusate la risoluzione ancora bassa ma trp trp trp ore mi richiede il render quindi faccio un po alla volta :D

trattasi della chiesa d ROnchamp x ki nn la conoscesse :) ho voluto creare un modellino invece d un render fotorealistico xk sinceramente servirebbero 9 pc x poterlo fare XD

ecco l immag :P

post-74800-0-11773000-1326538592_thumb.g

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nove pc?

Giusto la curiosità ...e come li utilizzeresti, non capisco...

a uno gli fai fare il caffè per tenere accesi gli altri?

Cioè secondo te questa lecorbuseriana schifezza è difficile da fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nove pc?

Giusto la curiosità ...e come li utilizzeresti, non capisco...

a uno gli fai fare il caffè per tenere accesi gli altri?

Cioè secondo te questa lecorbuseriana schifezza è difficile da fare?

modellalo...poi m dici!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con GRAFICASOLIDA.........non è poi cosi' difficile modellarlo e non capisco neanche io i 9 pc.......in un paio d'ore escono fuori scene molto piu' complesse di quella....molto.

Cmq il modellino mi piace!!!!! ;)

Modificato da fra56k

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La camera guarda verso l'alto e quindi presenta le linee cadenti (da evitare come la morte in foto e rappresentazioni architettoniche salvo rarissimi casi giustificati e consapevoli).

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 commodore 64!!!

A parte gli scherzi, non mi pare così complessa la scena anche se l'hai modellata bene. Il render in stile plastico poi non è male. Concordi assolutamente con philix, anche se lievi le linee cadenti disturbano molto, metti la camera in orizzontale! Non la fai una prova con i materiali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato la Chiesa di persona e devo dire che le foto sui libri non rendono assolutamente la qualità dell'edificio perchè non si capisce il rapporto con la luce, con il paesaggio ecc... Ovviamente è una mia personale opinione. Per quanto riguarda il render, ti dico che se è il modello riguarda l'esterno, visto la presenza di pochi materiali, con un render di poche ore te la cavi sicuramente, a meno che non devi ricostruire anche l'esterno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti