Vai al contenuto
eelisaa

quale programma per interni simile a 3d studio max?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi

sto passando da pc a mac:prima come programmi di modellazione usavo alias,maya e stavo imparando 3d studio max, il quale però ho scoperto non andare su mac!quindi volevo trovare un altro programma da usare,magari simile..considerando che mi serve per fare interni e che alias e maya non vengono usati se non in pochissimi studi!

avete consigli da darmi?

grazie mille!!

Modificato da eelisaa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie..allora mi metto a guardare le altre discussioni!

per treddipendente: il problema è che non viene usato molto negli studi di interior..quindi cercavo qualcos'altro di più usato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..chi ti ha detto che 3dsmax non và su Mac??

http://www.autodesk.it/adsk/servlet/pc/index?siteID=457036&id=14677677

vabe penso che "Matricola" (:)) volesse qualcosa che gira nativamente su OSX, sennò è sempre la solita storia. Perchè prendere un mac per usarci windows?

Comunque uno usato quanto max non lo trovi sicuro. In Italia penso che abbia almeno l'80% del mercato. Non penso che ce ne siano di altrettanto usati, ne che Cinema4D o altri siano più usati di maya....ma non so dirlo con certezza. Io conosco solo 2 studi che fanno 3d architettonico e usano tutti max. Cosi come qui su treddi, la maggior parte degli utenti che posta render architettonici usa 3dsMax.

Modificato da elvios

Link al messaggio
Condividi su altri siti