Vai al contenuto
PatriSguercia

SOS Hard Disk

Recommended Posts

:wallbash: sta accadendo esattamente questo

potrebbe essere che trasporto il pc spesso verticalmente in zaino adatto? :crying:

mi consigliate di metterci le manacce?!!

faccio alcuni tentativi poi parte....

aiuto!!!

Prima di spegnere cerco di salvare il più possibile....soprattutto il mio Frodoooooooo

Grazie :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti succede questo? Il fatto è che di solito dopo due secondi sento la ram che parte a miliardi di giri e fa partire il tutto.

potresti, se non ti arreca troppa fatica, spiegare qui il tuo problema,

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti succede questo? Il fatto è che di solito dopo due secondi sento la ram che parte a miliardi di giri e fa partire il tutto.

potresti, se non ti arreca troppa fatica, spiegare qui il tuo problema,

grazie

:blink: certo

mi accade che digitando l'accensione si accendono per un attimo le due spie alimentazione e HD)poi l'ultima si spegne.il pc resta silenzioso ed il monitor nero.Restano accese tutte le luci in alto(controllo volume ecc)

credevo si trattasse dell'Acer Arcade il sistema cinema insipendente.

La cosa strana è che ridigitando sottilmente il pulsante di accenzione si spegne tutto subito.Riesco ad avviare il pc solo se mantengo premuto a lungo il tasto...

Cosa accade?!!

Grazie e scusa la patripigrizia descrittiva -_-

ps ho un acer aspire 5739g

Grazie mille :)

Modificato da PatriSguercia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai impostato un uscita video diversa, tipo proiettore omonitor esterno? hai mandato il laptop in stand-by?

prima domanda:no

seconda domanda:posso dire che giorni fa cercando di pulire la tastiera si avviato l'arcade cinema e da quel giorno si è verificato il problema....

mmmmh infatti se ora da spento provo ad entrare in cinema scorrendo il dito in alto non avviene nulla!!forse che hai centrato il mio problema? :blink::eek:

che bello :lol: spero di si....

proprio oggi che volevo procedere con Spencer/Z Brush!! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è successo dopo neanche 6 mesi che avevo comprato il portatile nuovo e sono volate parecchie bestemmie.

rimuovi la batteria stacca tutte le prese e le periferiche, poi, dopo un'assoluzione per le bestemmie tirate (prega che riparta il tutto), ricollega (aspetta un attimo) ogni cosa.

il mio pc è risuscitato

purtroppo io sono ancora allo sciamanesimo: potresti rompere le ossa del venditore e gettarle in un piatto, vedi cosa ti dicono.

ciao :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è successo dopo neanche 6 mesi che avevo comprato il portatile nuovo e sono volate parecchie bestemmie.

rimuovi la batteria stacca tutte le prese e le periferiche, poi, dopo un'assoluzione per le bestemmie tirate (prega che riparta il tutto), ricollega (aspetta un attimo) ogni cosa.

il mio pc è risuscitato

purtroppo io sono ancora allo sciamanesimo: potresti rompere le ossa del venditore e gettarle in un piatto, vedi cosa ti dicono.

ciao :w00t:

grazie :wallbash: !

credo che avevo attivato l'Arcade.Non è più successo.....ma occorrefare cd di ripristino o bu..non voglio più piangere per la paura di perdere tutti i miei dati^^

in compenso questo fine setti al lavoro sono andata avanti con Spencer ;) mi piace moltissimo.....ho pensato di apportare qualche eventuale modifica al leone base..

Ovviamente i tuoi commenti saranno stragraditi se non indisp..

Architetto dovrei chiederti cosine ma come possiamo comunicare pv?

Questione pazza e strana.Devo perforare un blocco e cercar di cavar un occhio tecnoliggggiko li dentro per capire un magicissssssimo marchingegno....sento che te intrigherebbe aiutarmi..

Che fà m'aiuti?? :blink2:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti