Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti gentaglia, inanzitutto buon anno nuovo a tutti, vi posto l'ultimo lavoretto fatto per un cliente austriaco, modellazione in 3d studio max con l'aggiunta di alcuni modelli presi dal web e renderizzato in v-ray, se vi chiedete cosa è quel coso vicino al termoarredo è un urinale (gia proprio quelli che stanno negli autogrill) che il cliente ha voluto rinunciando addirittura al bidet (cosa che cmq non è nuova per gli stranieri), sotto con le critiche ragazzi.

Ric

folderuow.jpg

post-28376-0-54490000-1326446676_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, bel lavoretto, mi pare molto pulito e ben modellato.

L'immagine è un pò piccina però per spulciare proprio tutto...

L'asciugamano sulla vasca mi pare un pò rigido, mi sembra quasi più un tappetino. E mi pare che il termoarredo sia staccato dalla parete.

Bella la scelta dell'orinatoio a muro.... :blink2: ...mi sembra fulminata a volte la gente...!

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'asciugamano sulla vasca mi pare un pò rigido, mi sembra quasi più un tappetino. E mi pare che il termoarredo sia staccato dalla parete.

Bella la scelta dell'orinatoio a muro.... :blink2: ...mi sembra fulminata a volte la gente...!

Bebbu

Grazie Bebbu dunque per quanto riguarda l'asciugamano in realta è proprio un tappetino, il termoarredo e attaccato al muro ma forse la tipologia di vista non rende l'idea, per quanto riguarda l'orinale guarda sono rimasto allibito, pero poi informandomi pare che in austria sia una cosa abbastanza comune...bha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok..allora il tappetino è modellato molto bene :P!

Per il termoarredo, non so, io lo vedo staccato, o per l'alone dell'ao che è staccato dall'attacco a muro (scusa il gioco di parole) o non so perchè...riflesso delle piastrelle? Bho...se hai controllato sarò io...!

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che critico è l'igiene personale del tuo cliente auauaua. No dai scherzi a parte, io rivedrei il materiale della lista che gira intorno e dello specchio,inoltre i rivestimenti mi sembrano un pò troppo riflettenti a mio avviso

Link al messaggio
Condividi su altri siti