Vai al contenuto
rassel

problema materiale acciaio satinato

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi posto ub immagine di una prova di render che ho fatto. si tratta di macchinari per cucine professionali che sono realizzati in acciaio satinato.

Volevo capire come faccio a diminuire l' effetto puntinato sui tavoli, non capisco che parametri devo aggiustare nel materiale e soprattutto se il problema è del materiale o del modo di renderizzare.

Utilizzo vray 1.5

Grazie mi sareste di grande aiuto.

http://img842.imageshack.us/img842/8271/cucinah.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è puntinato un po' ovunque il disegno... comunque se posti (print screen e carica su imageshack, però poi l'immagine postala mettendo il link che ottieni con l'apposito tasto "inserisci immagine") i settaggi del materiale e del rendering ti si può dire di più...

ciao!

Modificato da DiegoPennati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi posto ub immagine di una prova di render che ho fatto. si tratta di macchinari per cucine professionali che sono realizzati in acciaio satinato.

Volevo capire come faccio a diminuire l' effetto puntinato sui tavoli, non capisco che parametri devo aggiustare nel materiale e soprattutto se il problema è del materiale o del modo di renderizzare.

Utilizzo vray 1.5

Grazie mi sareste di grande aiuto.

http://img842.imageshack.us/img842/8271/cucinah.jpg

ooooohhhh sembrano i render della mia tesi convenzionata con Angelo Po ... basta o aumentare i sample del reflect del materiale in questione.

Se non basta devi andare a metter mano nei settaggi del setup render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti