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oarlus

3ds Max 12 + VRay = Problem

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Ciao

Stavo provando Sigershaders, ho fatto una scena semplicissima con un piano, una teiera una luce VRay, e una Physical camera.

Il materiale della teiera e un materiale tipo porcellana, quello del piano dovrebbe essere di legno, e poi le proprieta direi che piu o meno sono normali per quanto riguarda sia la luce sia la camera.

Non capisco come mai nel Active shade si vede il materiale del piano che ha una texture di 3000 x 3000 px che quando provo ad aprirla da maps non si puo aprire, e quando si ridimensiona a 1000 diventa tutta nera, e nel output di render non si vede niente ?

Nell'immagine di sotto si vede bene l'activeshade in baso a sinistra, la camera in altro, e il render output a destra.

Why%252520the%252520hell.jpg

Tra altro, troppo tempo per una scena cosi semplice e per un pc portatile con :

Intel core 2 duo T7200 2GHz

2 GB RAM DDR2

nVidea 7400 128 MB DDR dedicata

Windows 7 Ultimate

3ds Max 2012

VRay 2.1

Grazie per ogni suggerimento...

A


Edited by oarlus

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