Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, avevo voglia di un render per puro divertimento e per provare l'ultima versione di Thea Render, l'idea del trenino che spara palle colorate mi balenava in testa da un po' e finalmente l'ho realizzata. Naturalmente è tutto molto semplice ma devo dirmi soddisfatto dell'immagine in generale, è proprio quello che volevo, colori saturi in un ambiente quasi inesistente. Sul lato tecnico qualche magagna c'è, più per pigrizia che altro...ma le critiche aspetto che me le faccia qualcun'altro :P

Modellazione in Sketchup, render Thea, nessun intervento in postpro tranne la firma.

post-62057-0-07596800-1326377656_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

è divertente

mi fa voglia di tornare a quegli anni in cui potevi esplorare fino in findo la cavità nasale con tutto il dito indice non curante del pensierò della società che ti circonda, seduto sul tappeto coi tuoi giochi preferiti che a turno vengono addentati e poi scagliati dall'altra parte della stanza con violenza inaudita! :rolleyes:

ma il trenino vola per la potenza delle palline sparate?

avrei messo anche a lui in motion blur

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il trenino si sta ribaltando per una curva troppo veloce...scagliato con inaudita violenza da un bambino col dito nel naso :lol:

avevo pensato se metterlo in movimento, che sarebbe stata una cosa più coerente, ma non sarebbe rimasto più niente di nitido nella scena. Invece mi sarebbe piaciuto muovere almeno le ruote :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come al solito produci render molto puliti.basterebbe una texture x il pavimento ed uno sfondo anche blurrato e l'immagine acquisterebbe tutto un'altro sapore!

ciao e buon lavoro!

p.s. stavolta non partecipi al contest? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il trenino si sta ribaltando per una curva troppo veloce...scagliato con inaudita violenza da un bambino col dito nel naso :lol:

avevo pensato se metterlo in movimento, che sarebbe stata una cosa più coerente, ma non sarebbe rimasto più niente di nitido nella scena. Invece mi sarebbe piaciuto muovere almeno le ruote :(

eh si hai ragione.. ma potresti provare a dar un effetto come di flash sincronizzato sulla seconda tendina

Link al messaggio
Condividi su altri siti