Vai al contenuto
Simona 90

i limiti del disegno automatico

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono una studentessa di architettura che ancora non s'è avvicinata al cad.

Nonostante questo, ci è stato chiesto quali possono essere i limiti del disegno automatico rispetto a quello manuale. Sapete darmi qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No quella fa parte del programma dei precorsi ;)

Pensando con la mia testa ho dedotto che per conoscere i limiti del cad, dovrei conoscere il cad, e abbastanza bene da distinguere i suoi limiti dai miei.

Dal momento che inizieremo ad usarlo solo al secondo semestre, arrivare da sola alla risposta potrebbe richiedere qualche anno :D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai scelto architettura autocad devi per forza conoscerlo al giorno d'oggi.. Se posso darti un consiglio da studente non aspettare che te lo insegnino in in corso, scaricati la versione per studenti dal sito dell' Autodesk e comincia a "far conoscenza" con il programma, prova, smanetta con i comandi, guardati qualche tutorial o guida introduttiva.. Il miglior modo di imparare é con la pratica.. E cosi facendo potrai anche scoprire da sola quali sono i limiti del disegno automatico rispetto al manuale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quali possono essere i limiti del disegno automatico rispetto a quello manuale.

Perchè, il disegno automatico ha limiti rispetto al manuale? Io direi che è più corretto il vice versa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, il disegno automatico ha limiti rispetto al manuale? Io direi che è più corretto il vice versa...

quoto tristan.

scusa quanti anni ha il tuo professore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere un po di articoli sulla progettazione al CAD e BIM e sul generative design.