Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Treddiani,

è da un sacco di tempo che non posto qualcosa così ho deciso di farvi vedere questo test fatto in Zbrush attraverso l'uso del Dynamesh.

Si tratta di un elfo cattivello brutto brutto che ruba le caramelle ai bambini, probabile che più avanti farò un retopology per avere una versione con un wire comprensibile ma non credo che effettuerò mai il texturing.

Elf.jpg

Grazie a tutti,

Manuel

post-1724-0-06345700-1326198085_thumb.jp

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò che non è pelle mi piace tantissimo mentre viso in primis, e ginocchia li trovo un pò troppo grossolani come definizione.... ma può anche essere stata una scelta creativa.

Peccato il non-texturing :(

4*

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete gentilissimi! Grazie D@ve! happy.gif

X Icer:

Grazie per la tua osservazione, si diciamo che ho cercato quelle forme affinchè risultasse di aspetto sgradevole e cattivo, sicuramente il livello di detailing nudo e crudo può essere migliorato.

Ciao smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero molto bello, ma come parere personale a me non piace la faccia è proprio brutta (ma è quello che volevi)...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico personaggetto, si vede che mangia troppi dolci tra panza e brufoli!!!! si concordo con tutti dicendoc he è un peccato il non texturing, anche se sono quasi certo che se ti sbatti a fare un retopo qualcosa significa....

Ho solo un'osservazione da fare, le cinghie dello "zainetto" sembrano incollate al vestito e la cesta sembra non avere peso sui di essi, non si sgualciscono nemmeno un pò.

Per il resto nulla da dire a parte che è BRUTTO forte!!!!!!!

ciao

_kino_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lory, grazie Kino!

Si si possono sicuramente migliorare anche le relative distribuzioni dei pesi... giustamente vi chiederete perchè è così brutto in volto e cattivello colpa mia che non ho approfondito.

Questo personaggio è si nato come test per la nuova feature Dynamesh ma anche per un challenge di Halloween che prevedeva di inventarsi un characters che avesse attinenza con l'horror etc etc.

Dunque non potevo fargli un volto bello pasciuto e simpatico e ho optato per un elfo cattivello, dispettoso e brutto ehehe biggrin.gif

Ciao smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mooolto brutto, ...insomma bello dai ci siam capiti! :)

anche secondo me è un vero peccato non dedicare un po' di tempo al texturing, che completerebbe l'opera valorizzandola.

..ripensaci :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti