Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
zatta 3d

render distruibuito backburner

Recommended Posts

Buongiorno,

oggi vorre esporre questo mio quesito mentre ho questa ws occupata in una piccola animazione.

Premetto che sto entrando proprio ora nel campo animazione, fino a ieri ho eseguito solo render statici; a volte dalla mia WS ed a volte per recuperare tempi preziosi facevo eseguire questi render ad un server attraverso BackBurner.

Dunque: non ho mai distribuito i vari render su entrambi i pc, in quanto non avevo particolare bisogno di tutto ciò, anche se mi ero letto un tutorial per settare queste impostazioni,che allego

http://www.treddi.com/forum/topic/811-3dsmax-distribuited-render/page__p__7005__hl__distribuited__fromsearch__1#entry7005

SPECIFICHE HARDWARE

Ws: cpu amd x6 1100t 3.3 ghz - ram 16gb

Server: ibm 226 cpu xeon dual 3.2 ghz - 2gb

Il tutorial letto si riferisce ad una versione precedente di BackBurner, io ad oggi utilizzo 3d max 2011 con BB 8...( nn vorrei dire una cavolata ma nn posso vedere nulla ora mentre renderizza)

Mi chiedo come devo settare le impostazioni per avere un equo tempo sulla produzione dei singoli frames, di fatto la mia animazione consiste in pochi fotogrammi (1000) senza comunque sottovalutare però il fattore tempo in quanto ad una bassa ris. 640x480 la mia ws ipoteticamente dovrebbe terminare il tutto in 19 ore. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Grazie a tutti anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, perchè immagino già una delle risposte

.... cambia quel sever che nn ci combini nulla....

Sono prossimo alla sostituzione, ma per ora ho questo e cercherò di sfruttarlo al meglio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti