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Guest cily

Gizmo - Gremlins

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Guest cily

Salve a tutti di-nuovo

:) inzio un nuovo progettino per studiarmi il mondo del fur in maya (non so ancora se userò quello di base o la plug shave haircut o come cacchio si chiami )

parto con un po di modellazione :)

554yiw47jtbu7qfljq92_thumb.jpeg

wireframe

vnljc66h8du2627e8vw_thumb.jpg

veloce prova di fur maya

kbr8id4xlqn1ubhzckd_thumb.jpeg

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Guest cily

Grazie mirco ho già fatto i cambiamenti da te proposti... e sempre pensando a te ho iniziato a fare le mani!!! e non so perché... il Finger mi viene molto "fallico" haha

cmq... i film sono in bassa risoluzione e non si capisce bene un granchè di che cavolo di dita abbiano sti cosi... ma dovrebbe apparire più o meno così

u0tp0iavtswy19f2wu_thumb.jpeg

j484cy99s6qeqzidvca8_thumb.jpg

tf9v83avkbuzl7bbrfew_thumb.jpg

alla prossima WIP

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Guest cily

Scusate ma sto cercando d'imparare e sono alle prime armi sopratutto con la modellazione organica.... che è proprio un altro mondo da quella poligonale, e devo dire che mi affascina moltissimo!

sembra un piede di porco più che una mano... ma i riferimenti che ho sono solo immagini prese da filmati di 20 anni fa circa! ho usato un po di fantasia e ricopiato quelle che possono essere le topologia di una mano Umana...

anzi ho applicato la TdT = "Topologia di Topolino" ovvero fatta a fantasia, ho rispettato cmq la regoletta dei poligoni a 4 facce sempre e cmq.

non mi interessa di scendere in dettagli ora in quanto importo il dovuto in zbrush...

bj7ocolaiun3l1e9558x_thumb.jpg

sapwb03if58avtlavidf_thumb.jpg

questo il mio workflow in brevi punti:

Modellazione base

estrazione e divisione poligoni in parti con e senza peli

UV (2 text da 4k per parti con pelo e senza)

zbrush (per le parti senza pelo)

importo la sub minore con normal e disp map (canvans penso non serva)

texture color in photoshop

studio del pelo (decidere se usare fur o system hair oppure installare shave&haircut)

modellazione enviroment (veloce)

rig di base per la posa...

studio luci

render

comp

che ne pensate?

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Guest cily

4yb7hfmbgd0iaazt3xu4_thumb.jpg

s355zcxcbrfiblp7q8p_thumb.jpeg

qkh8crrfw9h39ympgmtx_thumb.jpeg

Visto che poi sarà inserito in una scatola... non mi sono soffermato molto sulle zampe... adesso qualche ritocco alla faccia... e al corpo, poi UV e Zbrush

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Guest cily

mai fatto organico.. però mi piace il mondo...

che la guerra all'SSS abbia inizio

il4bplx8bzhzzasxdvut_thumb.jpeg

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Guest cily

dx06ipb1lacttyvkobvp_thumb.jpeg

sto cercando di capire come andrò a renderizzare il pelo... devo mettere qualche "curl" e noise di più allo stile... ma cmq al di la della bassa "risoluzione e semplase" dell'ombra... sembra funzionare bene.

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Guest cily

texture del "maialino "completata.... devo ssitemare le unghie e sporcarle un po...

45zcw4js89npuhflr9tx_thumb.jpeg

> prossimo passo pelo sul resto del corpp

> bone system

> make a china wood box to drop it inside.

Simone.

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Guest cily

b5n7nbqtyj1mejakwn_thumb.jpg

correggo alla fine.. ora vado costruirmi una chinese-BOX tutta intagliata di legno dove ficcare dentro sto coso che sto facendo.


Modificato da cily

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Guest cily

ora sto facendo la scatola dove contenerlo e poi cercherò un video dove metterlo (oppure me lo vado a fare a camedown)

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Guest cily

Sono in crisi mistica, sto cercando un video dove inserirlo.... ma non trovo nulla di buono, che per caso sapete dopo posso trovare una libreria video carina? (ovviamente hd e si sappia con che sia stato girato :))) thanks

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Guest cily

con il pelo ci siamo... più o meno... le ombre del linkfur funzionano (peccato per il bug di raytraced)

lavorerò parecchio di comp... già lo immagino

cmq ecco il pelo. lo do per 90% buono (sulla faccia devo solo aumentare di poco la densità in alcune parti e il count in generale)

jot4jtw2487bw4yxtj_thumb.jpeg

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