Jump to content
seraleklee1

SmallLuxGPU v2.0devel2

Recommended Posts

Saluti a tutti, sono a chiedervi un'informazione:

stò provando il rendering GPU (una GTX 580 con 3giga di ram appena acquistata) e devo dire che fà girare SmallLuxGPU v2.0 devel2 che è una meraviglia, qual è il problema, che io uso molto SketchUp e avevo installato una plugin per la versione 1.7 di SmallLuxGPU, ed ora con questa non il render non parte e riesco solo a renderizzare delle scene d'esempio scaricate insieme al motore di rendering. In sostanza sapete se esiste ed è possibile scaricare la plugin per SketchUp che faccia funzionare SmallLux 2 ? :blink2:

Scusa l'ignoranza peperepe77, ma come faccio ad aggiornarla, il problema è che non la trovo in rete da nessuna parte, fino alla versione 1.7 le ho trovate sul forum di Luxrender, forse ora non le hanno più sviluppate, quelle per SketchUp, intendo. :crying:

http://www.luxrender.net/forum/viewtopic.php?f=34&t=3691

Non ho letto tutta la discussione,dagli un occhio.

Edit: mi sa che è come dici tu, nella versione 1.7 non c'è il "pathGPU"?

http://www.luxrender.net/forum/viewforum.php?f=34

Qui è la sezione del forum dedicata,mi sa che serve la registrazione

Edited by peperepe77

Si, avevo dato un'occhiata al forum, sono registrato, ma del plugin per SU non c'è più traccia dalla versione 1.4, Exvion la sviluppava, si vede che non ha più intenzione di spendere tempo per Sketchup, peccato perchè prometteva bene. Purtroppo il plugin precedente non funziona con la versione 2 di SmallLuxGPU. :(