Jump to content
ocram83

riflessione metalli Vray-sistema fisico.

Recommended Posts

l'argomento è stato proposto sui forum sempre con sfaccettature che non mi hanno mai portato a risolvere il problema. renderizzo con Vray (Vray sun + Vray Phisical cam) dando come environment Map una Vray Sky. A render concluso salvo l'immagine in .tga e lavoro in photoshop per inserire sfondo persone etc.haimè quando renderizzo elementi metallici impiego tanto tanto tempo per modificarli in photoshop, considerando che la base fuoriusciuta dal render è sempre disastrosa! E' evidente che il problema risiede principalmente nell'assenza nel modello di vegetazione, paesaggio di sfondo etc..che costringono il mio metallo a riflettere i colori piatti dello sfondo ottenuto dalla vRAY SKY..Ho provato ad inserire mappe .JPG nella riflessione ma...niente!voi come ovviate il problema? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

la strada per risolvere il quesito dovrebbe essere quella di creare una Vray HDRI material e copiarlo nel reflection refraction environment override ma...manca qualcosa! se qualcuno di voi riesce ad aiuturmi gliene sarò grato!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...