Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho scaricato maxwell render l'ho installato ma quando clicco sull'icona mi chiede la licenza :angry::angry:

Io ho un file dei testo con un seriale ma dove lo devo mettere?? :devil:

E poi tutti i file che ci sono dove vanno?? :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato maxwell render l'ho installato ma quando clicco sull'icona mi chiede la licenza :angry:  :angry:

ma va? mai visto niente di così fastidioso, chiedere addirittura la licenza. ma si è mai visto?

tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nell'email che ti ha spedito la nl dopo l'acquisto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendi in giro io non l'ho comprato!

Forse vuoi farmi capire che in questo forum siete tutti puritani e non scaricate niente...ma che bravi ragazzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma va? mai visto niente di così fastidioso, chiedere addirittura la licenza. ma si è mai visto?

tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nell'email che ti ha spedito la nl dopo l'acquisto.

Per prima cosa, evitiamo le polemiche...

Mi prendi in giro io non l'ho comprato!

Forse vuoi farmi capire che in questo forum siete tutti puritani e non scaricate niente...ma che bravi ragazzi

...come seconda, non si tratta di essere o meno puritani, si tratta di rispettare delle regole presenti in Forum.

Se c'è scritto che non si può discutere di warez e argomenti relativi a software non originale, questo va rispettato. Se ciò non viene fatto, l'Amministratore ed i Moderatori agiranno come di dovere.

E con questo appunto, chiudo il topic

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.