Vai al contenuto
buccimar

Consiglio acquisto nuovo pc

Recommended Posts

Ciao a tutti!

non scrivo da anni quindi quasi quasi sarebbe opportuno presentarsi di nuovo :rolleyes: mi chiamo marco e tempo fa ho postato una reventon mai finita e sa ancora li in attesa di essere terminata, però ci tengo a precisare che seguo quotidianamente treddi,come un devoto :D

Posto proprio per quel motivo: mi sono fermato con 3ds max perchè il mio pc non ce la faceva, fare una prova di un render avrebbe richiesto ore per non parlare delle difficoltà nella viewport!

perciò ora, dopo qualche soldo messo da parte, vorrei acquistare un pc. Ho letto la guida ma ho visto che non è aggiornata, quindi non saprei neanche come iniziare, dato che ne capisco molto (ma molto)poco.

Comunque.....il mio budget è di 1000€ circa (anche meno senza andare iltre quello che mi serve) e l'uso che vorrei farne è per autocad 2D e 3D, 3ds max, inventor....con inventor vorrei ricreare degli impianti idraulici/riscaldamento/condizionamento (è il mio lavoro) e forse potrebbero uscire degli assiemi abbastanza grandi. Per autocad escluderei il 3D visto che mi butterei su inventor....per 3ds max vorrei cimentarmi in render di interni o modelli di auto (vedi reventon mai finita :crying: ).

Se mi aiuterete, darete una mano ad un ormai poco giovane, con tanta passione ma poco denaro!

Grazie a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.