Vai al contenuto
neri

Cucina in Showroom della fabbrica

Recommended Posts

Buongiorno volevo sottoporre una cucina che sarà inserita nello showroom della fabbrica di produzione.

Quindi l'ambientazione in questo caso è stata fatta proprio nell'ambiente dove sarà esposta, volevo avere un giudizio sui materiali, mi sto facendo una vasta libreria di marmi e travertini in essenza che non si trovano in cgtextures e tra poco cercherò di condividerle.

Il materiale del piano dopo varie prove con il bump, ho deicso di renderlo più naturale con il displacement.

C'è un daylight esterno e 4 faretti interni.

Non ci sono oggetti sopra perchè mi piacerebbe lasciarla in tutta la sua linea pulita e minimalista come è stata pensata, però così è troppo vuota la scena, suggestions?

Inutile dire che quant'altro vi viene in mente è ben accetto.

Poi posterò la versione dopo un pò di composite.

vistaprovar.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il Composite come già impostato...

compositionoutput00000r.jpg

e la sua pipeline....

acquisizioneaschermointu.jpg

Modificato da neri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo ombre da destra!Al massimo il rubinetto proietta l'ombra della luce data dai faretti.A proposito di questi ultimi, io li avrei messi,solo se inquadrati.Con quelle finestrone poi è difficile capire da dove arriva la luce.

Il bancone è troppo grezzo,così ruvido diventa difficile da pulire,poi i piastrelloni sono tutti uguali, differenziali tra loro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io ho scritto: L'ombra all'esterno proviene da destra e quella degli infissi da sinistra, è chiaro che quella del rubinetto o del mobile provenga da un faretto...mi pare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah capito!Le ombre sulla foto di sfondo sono orientate diversamente,giusto.Pensavo che intendessi che la fonte luminosa esterna produceva ombre da destra e anche da sinistra sul modello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie dei commenti, sapevo che mi avreste "cazziato" sulle ombre, infatti lo sfondo è del lato opposto e a quell'ora la luce viene praticamente dall'esatta direzione opposta. Mi piaceva la luce che entrasse in quel modo e pensavo che alla fine non essendo un esterno e un ombra portata non così eccessiva nella foto dello sfondo che non si notasse...

Va beh ora la giro e abbasso anche il displace del materiale del piano...per il pavimento devo crearmi una striscia di materiale più lunga, lo farò ad anno nuovo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti