icer

The Undead_Endurance_04

304 messaggi in questa discussione

gallery_6117_216_144078.jpg

Concept:

The Undead

Condannato per l'eternità a cercare il perdono, vaga sulla Sacra Terra in uno stato di vegetale cosciente. Cerca anime da purificare attraverso le frustate di lacci insanguinati dalle urla degli Inferi.

Il dolore dei malcapitati si trasforma in cura e piacere per il suo corpo martirizzato da secoli di pene per i suoi peccati originali.

Cammina trascinando i suoi piedi mutilati, con la testa ciondolante in cerca di anime da purificare e gli occhi sbarrati, emettendo urla strazianti ad ogni passo.

The Undead_Endurance_04 Regole specifiche:

-Inizio challenge: Lunedì 2 Gennaio 2012-

-Fine challenge: Domenica 29 Gennaio 2012 (ore 24:00)-

- L'obiettivo di questo challenge endurance è la creazione del personaggio attraverso una interpretazione del concept sopradescritto.

- Questo challenge endurance è dedicato sia al 3d sia al 2d.

- Al termine del challenge, lo staff si riserverà di menzionare 1 o più immagine, meritevoli di ricevere la coccarda di riconoscimento, sia per la categoria 3d sia per la categoria 2d.

- Le immagini postate dovranno essere in formato jpg ed essere almeno 1500 pixel sul lato maggiore

- Ogni utente potrà sottoporre più di una immagine, saranno inoltre apprezzati dettagli tecnici e immagini esemplificative delle fasi più interessanti della lavorazione.

- Specificate per ogni immagine che programmi avete usato. Tutti i software di modeling/sculpting/painting sono ammessi. Sono vietati sw di modelli preconfezionati, quali poser o similari.

- E' vietato l'uso di materiale prodotto precedentemente alla data di inizio. Lo staff si riserva ogni decisione in merito in caso di dubbio.

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'era un refuso nel regolamento. Questo challenge endurance è aperto sia al 2d sia al 3d ma senza confronto diretto.

Al termine, ci saranno le eventuali coccarde, una o più per categoria. ;)

:hello:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe, ok sarò di parte che ho passato l'infanzia a disegnare zombie e creaturine allegre e cordiali del genere, ma cavolo ragazzi, i non morti sono un ammucchiata di anatomia, creatività, volumi e colori, come si fa a non adorarli? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia una mummietta in cerca di anime perdute :-D

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero interessante! Non ho mai fatto il concept e la modellazione di un personaggio, sarà un'ottima occasione per mettersi alla prova!

...e da appassionato di Dylan Dog non posso non essere affascinato da un simpatico zombie a caccia di anime!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wacko: l'idea c'è.. ora, però, bisogna riuscire a DAR VITA alla creatura!

:hello:

F.

mmm... mi sa che siamo già fuori tema... <_<

:P

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... mi sa che siamo già fuori tema... <_<

:P

:o

Ma se è un "non morto", almeno un po vivo dovrà pur esserlo -_-

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hummmmmmmm.

Piatto ricco mi ci ficco.

Cosi' inauguro il mio nuovo PC...AMDFX6100 (meglio dell'altro...Phenom x4 9500) :Clap03:

Modificato da raulc4d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che i "soliti noti" stanno uscendo dai loculi... :P

Mhmm intrigante....

non so se avrò tempo di partecipare... ma il non-morto potrebbe anche avere le sembianze di qualche politico nostrano in cerca di anime votanti.... e le scudiscia a furia di tasse.... :D ...naturalmente scherzo.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmm intrigante....

non so se avrò tempo di partecipare... ma il non-morto potrebbe anche avere le sembianze di qualche politico nostrano in cerca di anime votanti.... e le scudiscia a furia di tasse.... :D ...naturalmente scherzo.... :hello:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea! Purtroppo sono a corto di tempo libero e non credo che riuscuirò a partecipare :(

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ellappeppa, non mi fcevo vivo da parecchio e vedo con piacere che treddi.com brulica sempre di idee stimolanti. :Clap03:

Mi piace l'idea del non-morto, mi ricorda me stesso la mattina dopo il risveglio. Ok dai, ci provo!

Basta questo post per prendere parte al challenge o devo iscrivermi in un'altra maniera?

p.s.: ma partecipa anche nicoparre? Allora mi ritiro! :angry:

ciao nico! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: ma partecipa anche nicoparre? Allora mi ritiro! :angry:

ciao nico! :lol:

no, io son fuori concorso, e poi ho già dato con l'immagine di suggestione.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.