Vai al contenuto
MATITARO

BRAVE

Recommended Posts

Ho visto il trailer poco tempo fa e devo dire che nn mi gusta molto la trama e la scelta artistica dei personaggi. Di solito la pixar cocepisce personaggi interessanti, questi invece mi sembrano banali nelle linee.

Trama: trita e ritrita.

Cmq vedremo, finchè nn si vede sono solo supposizioni.

Cars2, mi ha annoiato da morire ad esempio, al contrario peró del predecessore. Forse ci ha abituato troppo bene che quando fa qualcosa di normale, ci ( ehm, mi) sembra un flop :-p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh

Effettivamente

Cars 2 e stato considerato dalla critica

come un flop,

Forse come dici tu la pixar ci ha viziati un poco

il punto

e che sta perdendo molto

purtroppo. :crying:

Speriamo in una rimonta

Con brave punta sul fantasy.

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era da un pò che non partecipavo ai post riguardanti il film in cg perchè ero sempre un supercriticone e non mi andava di continuare a fare quello che critica ogni cosa.

ora ritorno alla grande -si fa per dire- e sono daccordo con ice.

la pixar negli unltimi anni si è adagiata.

l'ultima cosa che per me è un capolavoro assoluto è la prima parte di wall-e.la seconda parte mi sembra stupida.

cars 1 è il solito film dell'eroe che "cade" a causa della sua saccenza e si riscatta grazie alla modestia e ai vari soliti personaggi di contorno.credo che cars 1 sia il film più "vecchio" della pixar.

cars 2 non l'ho neanche voluto vedere,ma ne ho visto larghi spezzoni alla fnac di milano e non ha tradito le mie aspettative di film mediocre -da leggersi anche questo con ironia-.

di up mi sono molto piaciute le caratterizzazioni dei personaggi,ma la trama era anch'essa banale.

anche quest'ultimo non mi convince.o meglio i personaggi mi sembrano abbastanza stereotipati.

ricordo che fino a Gli incredibili ogni trama della pixar era originalissima e per niente scontata.i personaggi erano veramente vivi e ti stupivano sempre.

poi secondo me si sono persi per strada.

-forse anche colpa della fusuione con la disney.chissà...-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso darvi torto

Io credo che la disney

Un giorno mollerà la pixar :wallbash:

E la pixar tornerà a essere quella di una volta

ALTA E GLORIOSA

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere la pixar a mollare la disney.non credo che alla disney convenga abbandonare la pixar.

purtroppo l'epoca "pioneristica" dei film in 3d è finita,e sono finte le sceneggiature nuove e per certi versi ardite.

la pixar aveva elevato il livello del cartone animato di massa, facendolo diventare qualcosa di simile ad un film da regista indipendente.ogni trama era nuova e i personaggi erano vivi e non stereotipati.

ora il tutto si sta appiattendo.

la pixar con wall-e -solo la prima parte,perchè la seconda è inutile- aveva ricreato la magia del film muto alla chaplin.aveva creato un attore che nonostante non parlasse e non fosse umano era grandioso e struggente come edward mani di forbiece: tutti e due comunicano sentimenti con gli sguardi.

per me la prima parte di quel film è un capolavoro dell'arte -e non solo dell'animazione-.

ma quello è stato il cantoel cigno.dopo di quello,la mediocrita -tecnicamente perfetta-

e comunque già cars 1 era stupido,stereotipato e superficiale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti