Vai al contenuto
gigyrock

Tv 3D aiuto

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho comprato da poco una tv 3D e volevo provarla in attesa di comprare qualche film in 3D,

ho provato con alcuni video da youtube di quelli con l'immagine divisa in 2 parti dello schermo cioè ripetuta 2 volte la stessa immagine e nella tv c'è questa modalità e funziona,ci sono anche le altre modalità ma...praticamente ho provato tutte le modalità ma non funziona vedo questo video con l'immagine leggermente sdoppiata (3D classico come quello del cinema) e non riesco a vederlo in 3D consigli???

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se ci vuole qualche plug-in o codec per il software che usi per leggere il film in 3d?

a quale software ti riferisci? ho detto che li metto nella tv, tramite l'entrate usb per essere esatti oppure col lettore 3D blu ray sempre tramite entrata usb...e gli altri funzionano...

non credo che ci vogliono un altro tipo di occhialini o semplicemente i film che ho sono una fregatura???

ma mentre si vedono sdoppiati che senso avrebbe ci deve essere un modo per vederli in 3D

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok sorry ma nonhai scritto che li facevi partire direttamente con usb dentro la tv ma che usavi solo qualche modalità della tv, poteva essere anche qualche modalità legata ad una connessione hdmi tramite pc ecc.. cmq non sono esperto di formati 3d ma mi può sembrare logico che non è detto che che ci sia solo un formato, ad esempio se metti un avi sulla chiavetta che è stato compresso con qualche particolare codec, o lo leggi con un pc o con una periferica che ha plugin aggiornati o se lo metti direttamente nella tv non funziona come i filmati Mkv in alta risoluzionio, non basta avere la tv hd, se la tv non legge quel formato, come prima, devi usare qualche cosa che lo faccia.

Io proverei a collegargli un computer, controllerei su internet se ci sono software particolare per leggere il 3d o se semplicemente mediaplayer, vlc ecc già lo supportano al 100%

Nelle impostazioni della scheda grafica, tramite driver o già di default su windows 7 dovrebbe riconoscerti che hai collegato una televisione 3D, sempre che il modello non sia sconosciuto di qualche marca strana ecc... e a quel punto provare a lanciare il film e vedere se funziona.

Spero ti possa essere stato d'aiuto.

a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti