Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno e Buon Natale a tutti.

Mi sono appena iscritto, e sono un autodidatta non ho titoli o diplomi in grafica (sono un idraulico) ma mi piace cimentarmi con tutti i miei limiti in lavoretti 3D e 3D Stereo per pura sodisfazione personale e dopo aver visitato piu volte questo sito e visto la grande competenza dei frequentatori mi sono permesso di farne parte certo di trarne molto vantaggio per poter aver qualche soddisfazione in piu.

Vorrei postare dei miei lavori per darvi un'idea e poter avere qualche consigio ma non ne ho il coraggio :blush:

Ho a disposizione una macchina composta da un processore Q9300, video n° 2 GTX260 SLI, memoria 8GB ddr3 1333, Kit 3D Vision, Monitor 22" 3D, Mb Asus Striker 2EX, O.s. Windows 7 64Bit, Autocad 2011.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto su treddi.

per prima cosa hai sbagliato la sezione dove presentarsi...questa è la sezione WIP(work in progress) di architettura.

comunque non aver paura di mostrare i tuoi lavori....nessuno nasce imparato, quindi tutti abbiamo iniziato con cose ridicole.

buon natale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto su treddi.

per prima cosa hai sbagliato la sezione dove presentarsi...questa è la sezione WIP(work in progress) di architettura.

comunque non aver paura di mostrare i tuoi lavori....nessuno nasce imparato, quindi tutti abbiamo iniziato con cose ridicole.

buon natale

Grazie pier77, scusami ma non sono pratico anzi sono un po imbranato, mi puoi dire dove mi devo presentare per un primo aproccio senza combinare danni ?

Ma visto che sei cosi cortese mi permetto di mostrarti un mio lavoro dato che in questa sezione ho visto un lavoro che riguarda post-81097-0-22826600-1324833258_thumb.jil mio settore lavorativo ( idraulica ).

Ho realizzato tutti i componenti ed il render solo con Autocad, è una prova per un bagno che sto realizzando per un mio amico.

Link al messaggio