Jump to content
glg

W.I.P. Heater

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono stato assente per un bel pò di tempo, esattamente dall'ultimo post riguardante il progetto passion for soccer. Da allora, non ho potuto fare altro che seguire in silenzio i vari post, senza avere modo di postare qualcosa di nuovo. Per il momento, la serie "passion for..." ed in particolare l'attesissimo progetto, "passion for pussycat" sono in vacanza, o meglio sono in un mare di idee non ancora messe a fuoco. Appena avrò le idee chiare comincerò a postare qualcosa. Tornando a noi, ho trovato un pò di tempo per cominciare un nuovo progetto: Heater. Nulla di definitivo, solo alcune prove di render, con diverse tonalità di colore, e con una modellazione ancora da curare per bene. Consigli e critiche sono ben accetti. Ciao!

Prima prova

93531162.jpg

Seconda Prova

28651396.jpg

Terza Prova

29875727.jpg

post-44421-0-90620500-1324669180_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace molto la resa della prima immagine, mi ricorda le atmosfere che riuscivo a tirar fuori con Fprime su Ligthwave dieci anni fa, alla faccia di tutti gli altri motori di rendering.

Le altre due le trovo meno interessanti, ombre troppo scure, bordi neri troppo marcati e colori meno intriganti, sicuramente la prima vince su tutti i fronti, da accanito utente modo non posso che fare il tifo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Up! Ho sistemato il generatore di calore, e il ragazzo che si riscalda. Ovviamente dovrò ancora sistemare per bene i vari particolari. Due prove render con diverse tonalità colore!

Prima prova

render1q.jpg

Seconda prova

render2fq.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Up! Come suggerito a gabrithekiller ho apportato delle piccole modifiche alle unghie ed abolito la seconda immagine per quanto riguarda le tonalità di colore. Inoltre ho sistemato bene i battiscopa, la stufa con le relative scritte, il radiatore di calore, e lo shader del pigiama del ragazzo. Il tutto renderizzato ad alta qualità. Cosa ve ne pare?

render3i.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione Gabrithekiller. Sinceramente era una prova di render che ha richiesto un bel pò di tempo e ho voluto comunque postarla. Anche a me non soddisfava lo shader del pigiama per cui ho cercato di lavorarci ancora un pò ed ecco il risultato:

render4w.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

D@ve ci vedi bene tranquillo! biggrin.gif Il fatto che io sono fissato con lo stile cartoon per cui ho scelto di farle così. Farò una prova a farle più piccole e vediamo cosa ne esce fuori! hello.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di mettermi a sistemare le mani, vi lascio con un'altra prova di render sempre con riferimento allo shader del pigiama. Comincia a piacermi adesso! hello.gifrender5j.jpg


Edited by glg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho apportato altre modifiche al progetto, come la dimensione delle mani troppo grandi, e altri dettagli riguardanti la stufa. L'immagine secondo me risulta completa e quindi ho preferito postarla nella sezione final. Spero possa piacervi. Ciao! hello.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...