Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest cily

Scarecrow

Recommended Posts

Guest cily

piccolo video test per imparare camera track, nuke comp, e altri stuff

3d equalizer

maya

nuke

zbrush

ps

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

buone feste a te, e si, il track mi è rimasto difficile... nella scena non c'è una cosa che rimane ferma per tracchare, il vento maledetto muove il straw... e in più non c'è uno sfondo... e mi ha creato un po di errori di parallasse (scivolava tutto...)

cmq implementerò l'atacco a terra che sembra proprio finto e buttato la... e il fog 3d che è unà texture 3d tagliata con gl'elementi in scena (matte black hole) ... e non interagisce con essi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiederti un consiglio, ho delle piccole basi di tracking con matchmover...ma proprio piccole :unsure: , non sò se lo conosci ma ho visto che usi 3D equalizer..puoi farmi un paragone? mi consigli di abbandonare matchmover? perchè mi piacerebbe approfondire la tecnica e prima di iniziare vorrei essere sicuro di scegliere il programma migliore.

Grazie e a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

di base la teoria è sempre quella... dipende da quello che devi fare e dalla scena... se sei bravo i risultai li ottieni uguali da entrambi i programmi... matchmover è molto più semplice da usare, 3de i permette di fare delle scene più complesse diciamo... ma molto più ostico da usare.

3de ha delle limitazioni con le distorsioni inferiori a focali di 10 (grandangolari)

matchmover non so se le fa bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti