Vai al contenuto
architect37

problemi render

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapre se conoscete una soluzione a riguardo dei problemi con 3ds max...

praticamente 3ds non mi permette di renderizzare il file piu di una volta se provo a rendirizzare nuovamente mi da errore e 3ds max si chiude..

cosa posso fare??

grazie in anticipo a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto su Treddi.com

come dice Tristan se non ci dai i dati della scena, pc e versione software come facciamo ad aiutarti.

se si chiude senza darti errori, probabilmente hai esaurito la memoria ram o stai lavorando su un vecchio sistema a 32 bit

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh :unsure: scusatemi.. comunque penso di aver risolto il problema.. penso che sia per la memoria ram che è esaurita e perche sto lavorando su un computer a 32 nìbit.. ma è nuovo cmq.. il problema era che avevo introdotto nella scena file troppo pesanti per il render e il computer.. levandoli ho risolto sto problema...

grazie a tutti ugalmente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh :unsure: scusatemi.. comunque penso di aver risolto il problema.. penso che sia per la memoria ram che è esaurita e perche sto lavorando su un computer a 32 nìbit.. ma è nuovo cmq.. il problema era che avevo introdotto nella scena file troppo pesanti per il render e il computer.. levandoli ho risolto sto problema...

grazie a tutti ugalmente :)

ok, ma il problema lo hai solo rimandato, non risolto.

non c'è motivo di montare un vecchio sistema a 32 oggi...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti