Vai al contenuto
Tristan

Autodesk Acquires T-Splines Modeling Technology Assets

Recommended Posts

Non ci posso credere, pure TSpline si sono comprati!

Già me lo vedo dappertutto, Autocad, Inventor, Revit, ecc, ecc. :)

Modificato da enri2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Speriamo anche 3dsmax 2013 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In AutoCAD ed Inventor è un must!! ;)

Speriamo anche 3dsmax 2013 :)

Nella '13 temo di no ma nella '14... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... hai visto mai che autodesk si mette a sviluppare qualcosa senza andare a comprare a destra e sinistra... e via... butta tutto dentro il pentolone...

cacchi vostri... io uso blender.... UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... hai visto mai che autodesk si mette a sviluppare qualcosa senza andare a comprare a destra e sinistra... e via... butta tutto dentro il pentolone...

iNVIDIA eh? ;)

cacchi vostri... io uso blender.... UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

...e quando Autodesk (o vattelapesca) si comprerà Blender? Riderai ancora così di gusto? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e quando Autodesk (o vattelapesca) si comprerà Blender? Riderai ancora così di gusto? :D

Oracle si è acchiappato OpenOffice (che rimane comunque gratuito) e di riflesso è nato LibreOffice.... quindi non mi preoccupo più di tanto... l'importante è che l' eventuale acquirente non cominci a fare le puttanate stile Autodesk che poi tira fuori la patch della SP2 che va coprire i bug dalla patch per la SP1 che sistema i bug degli hotfix e così via all'infinito... per avere, alla fine, un programma che funziona per miracolo... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per avere, alla fine, un programma che funziona per miracolo...

Saremo tutti masochisti, cosa vuoi che ti dica...chissà però perchè le aziende più prestigiose che si occupano di CG utilizzano, tra gli altri, questi software spazzatura che funzionano per miracolo...bah

Ah, che sciocco, ma Autodesk è leader mondiale nello sviluppo di software per il media&entertainment perchè ha acquistato a destra e a manca software sviluppato da terzi...già...

edit: almeno loro sistemano o cercano di sistemare i bachi, oltre alle centinaia di feature che introducono ogni anno. Per sistemare un bug sul software open ci vogliono anni!

Modificato da Tristan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

autodesk è leader mondiale proprio perchè ha acquistato software di terze parti... non certo perchè ha sviluppato in sede tutto ciò che ha adesso monopolizzando il mercato.... chissà come mai.... paura forse di non essere così forte?

almeno loro sistemano o cercano di sistemare i bachi, oltre alle centinaia di feature che introducono ogni anno.

cercano di sistemare è esatto...

centinaia di feature... mmmmh... ma tipo l'effetto carboncino in viewport? spettacolare ed essenziale direi...

ma comunque... tranquillo... nessuno ti tocca autodesk... passa pure un natale sereno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

autodesk è leader mondiale proprio perchè ha acquistato software di terze parti... non certo perchè ha sviluppato in sede tutto ciò che ha adesso monopolizzando il mercato.... chissà come mai.... paura forse di non essere così forte?

...e secondo te i soldi per comprare la tecnologia da dove li hanno presi? Dal Monopoly? Comprano perchè a differenza di altri non si "abbassano" a copiare, bensì acquisiscono e continuano a sviluppare migliorando i prodotti che già hanno. Che male c'è?

cercano di sistemare è esatto...

centinaia di feature... mmmmh... ma tipo l'effetto carboncino in viewport? spettacolare ed essenziale direi...

mmmh...no, tipo la galleria del vento in Vasari...

ma comunque... tranquillo... nessuno ti tocca autodesk... passa pure un natale sereno.

Tranquillo, il mio natale sarà serenissimo come la repubblica di Venezia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

iNVIDIA eh? ;)

Un giorno anche loro capiranno dagli ancora un po di tempo :D io l'ho già capito da un po... :hello:

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Con questo non voglio dire che Blender è un software del c#@*o, anzi...ma un conto è coltivare un hobby, altra cosa è lavorare e restare competitivi. Tutto qua. So anch'io che se faccio 3 rendering all'anno per fare un favore ad amici e parenti non vale la pena nemmeno di spendere 100 euro, ma se mi viene richiesto di produrre con la P maiuscola non mi affido all'open source, a meno che non sia anche e soprattutto un programmatore coi controcoglioni.

...e questo , a mio avviso, non vale solo per la CG ma anche per l'Office Automation e gli OS

Link al messaggio
Condividi su altri siti