Vai al contenuto

Recommended Posts

Se tutto va bene dopo oltre tre anni l'ho finito!!! :D

Effettivamente hai tirato un po' via ... ma è venuto molto bello complimenti! :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie mille :)

In origine dovevo metterci anche delle guardie imperiali in azione, ma ho capito che non ne sarei più venuto fuori!!

molto bello e originale, anche dei piccolen soldatinen in stile Sturmtruppen ci stavano bene...ach!! Sergenten!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

5 stelle con la lode. Capolavoro assoluto. Il texturing è sensazionale. Polvere e soldatini, sì, e deserto, per farne un'opera eccelsa. Tanti tantissimi complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente figo, ma se posso permettermi l'unica cosa che scazza è forse quella più importante, il taglio e il formato del render finale.

troppo claustrofobico, con gli spigoli della base segati via...

un bel formato quadrato, con un pò di respiro intorno e un bel nero riempito dai bei riflessi sulla base e dagli fx (fumo, laser, etc) per lo sfondo secondo me avrebbero reso meglio l'atmosfera da Still Life dell'immagine.

non so, è quel pelo che mi blocca dal godermi appieno il lavoro e dal vederlo in una gallery ;)

p.s.

puoi mandarmi a cagare... :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente figo, ma se posso permettermi l'unica cosa che scazza è forse quella più importante, il taglio e il formato del render finale.

troppo claustrofobico, con gli spigoli della base segati via...

un bel formato quadrato, con un pò di respiro intorno e un bel nero riempito dai bei riflessi sulla base e dagli fx (fumo, laser, etc) per lo sfondo secondo me avrebbero reso meglio l'atmosfera da Still Life dell'immagine.

non so, è quel pelo che mi blocca dal godermi appieno il lavoro e dal vederlo in una gallery ;)

p.s.

puoi mandarmi a cagare... :D

:hello:

Ihihihih...all'inizio volevo far una cosa del genere, con anche le guardie imperiali in azione, ma mi son reso conto che stava iventando troppo lungo e rischiavo di abbandonarlo una seconda volta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti