Jump to content
D@ve

Maide, controlla il tuo software con iPad

Recommended Posts

:lol:

Scherzi a parte secondo me invece può essere utile per fare una presentazione come potete vedere qui :)

sicuramente se vuoi fare dello showoff per far colpo su un cliente e' il massimo, io personalmente posso dire che come dispositivo di puntamento e' molto meno preciso della combinazione mouse/tastiera come diceva nico, inoltre e' difficilissimo capiti di dover fare una presentazione che necessiti di una visualizzazione in RT di un modello finito.

la cosa che capita molto spesso invece e' il lavorare su dettagli di un work in progress sia che si parli di archviz, meccanica o character design dove e' necessaria un'alta precisione dei dispositivi di puntamento per visualizzare i dettagli di un oggetto per poterli commentare ed individuare le modifiche necessarie.

vorrei anche far presente che in caso di presentazioni in RT ritengo molto piu' utile poter settare correttamente nitrous per ottenere il massimo della qualita' in viewport visto che parecchi settings e features sono volutamente nascosti o addirittura non attivi per via delle miriadi di configurazioni che si possono avere, cosa che e' comunque possibile fare grazie alla buona volonta' di alcuni utenti per cui segnalo questo script freeware che permette di settare e abilitare questi parametri: http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/powerpreview-high-quality-nitrous-previews